Capelli: come li portate in estate?

lauretta20! - 5 ago 2016 alle 13:10
RossanaCaviglioli Posti 15 Data di registrazione mercoledì 10 agosto 2016 Stato Membri Ultimo intervento martedì 30 agosto 2016 - 23 ago 2016 alle 11:57
Ciao ragazze
ho i capelli lunghi, grassi ma secchi alle punte e d'estate mi danno fastidio perché si appiccicano al collo e li lego... ma a dire la verità questa soluzione non mi piace... avendo le orecchie da dumbo non amo fare la coda e metterle in mostra! Cosa posso fare?

4 risposte

Ciao Laura... ma un taglio corto per l'estate? Che ne pensi... alla fine potresti fare un taglio con frangettona (o ciuffo) per ammorbidire i lineamenti e mimetizzare le orecchie ed avere il collo libero :)
Ho il tuo stesso problema delle orecchie a sventola (e infatti sto meditando l'operazione) posso consigliarti come porto io i capelli in estate? Treccia morbida laterale con dei ciuffetti scompigliati che addolciscono il viso :) fammi sapere!
Lauretta20 Posti 31 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 4 settembre 2017
10 ago 2016 alle 13:04
Il problema è che ho davvero un po' il complesso delle orecchie quindi un taglio troppo corto è escluso. E il caschetto ho paura che mi faccia troppo caldo, poi sono mossi, non lo terrei in ordine
RossanaCaviglioli Posti 15 Data di registrazione mercoledì 10 agosto 2016 Stato Membri Ultimo intervento martedì 30 agosto 2016
23 ago 2016 alle 11:57