Labbra secche, sia in inverno che in estate...ma perchè?

Alice - 26 lug 2016 alle 19:48
fatinatriste Posti 35 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 27 gennaio 2017 - 8 ago 2016 alle 20:06
Ciao ragazze... oggi per l'ennesima volta mi sono accorta di aver terminato il mio burrocacao e mi ritrovo con le labbra completamente secche e screpolate.. succede anche a voi? Ma sono l'unica che ha le labbra screpolate anche in estate?

5 risposte

Ciao, succede anche a me...qualcuna che sa aiutarci?
Mmm... e se fosse una cosa più grade del dovuto? Perchè non fai un salto in erboristeria per chiedere un prodotto naturale che non secchi le labbra? magari usi un burrocacao inadatto!
Io sono fissata con l'aloe vera e devo ammettere che sulle labbra ha poteri miracolisi (giuro!!!) Prova a fare una cremina tu con la polpa di una foglia di aloe (davvero questa pianta è comunissima e si trova spesso anche selvatica) schiacciata con una forchetta e tienila sulle labbra per una decina di minuti :)

il sapore non è ottimo ma i risultati sono sorprendenti
Labbra screpolate? Io ho risolto facendo una cura a base di miele...è un rimedio casareccio :) me lo ha consigliato una zia :P
- prendi un po di miele col dito o con un batuffolo di cotone... e lo spalmi sulle labbra La sensazione all'inizio è da mosca caduta nel barattolo dell'olio... ma in un paio di giorni le labbra dovrebbero essere più belle!
fatinatriste Posti 35 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 27 gennaio 2017
8 ago 2016 alle 20:06
E' normale, a me succede SOLO d'estate. Perché passi più tempo all'aperto e c'è il vento. Io inizio a mettermi il burro di cacao già in primavera o per l'estate sono conciata da buttar via...