Aiuto... mi prude lì sotto!
RisoltoClaudia Scarciolla Posti 431 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 12 gennaio 2022 - 23 set 2016 alle 13:10
4 risposte
Si penso proprio sia candida purtroppo!! La cosa che ti consiglio di fare è usare una crema che si chiama Gyno canesten, che è una crema contro i i funghi. E' da mettere per 3 volte al giorno, la mattina il pomeriggio e la sera dopo esserti accuratamente lavata! Ricorda poi di indossare sempre biancheria di cotone bianca e asciugare le parti intime con salviette di lino o cotone naturale... poi vabbeh non indossare abiti attillati :)
Ciao Brunetta!
ma il prurito che hai è parecchio fastidioso quasi doloroso? Potrebbe trattarsi di candida...
Si cura prendendo apposite pastiglie, che ti prescrive il tuo medico curante.
Se hai avuto rapporti non protetti è importante che si curi anche il tuo ragazzo se no ve la trasmettete continuamente a vicenda.
In ogni caso, vai dal tuo medico o al consultorio se ti vergogni!!
Io quando ho questi pruriti (anche se non si hanno avuto rapporti può esserci prurito) provo vasegil crema... fai un salto in farmacia per me è la prima cosa da provare se non si calma vai dal medico!
23 set 2016 alle 13:10
Ecco altre informazioni più dettagliate riguardanti la candida:
http://magazinedelledonne.it/ginecologia/content/2179417-candida-cos-e-e-come-si-cura