Partner allergico allo shopping. Aiuto!

Sarah - 20 lug 2016 alle 00:13 - Ultima risposta: Alice99! 20 Posti giovedì 28 luglio 2016Data di registrazione mercoledì 28 settembre 2016 Ultimo intervento
- 10 ago 2016 alle 12:45
Volevo approfittare dei saldi per comprare qualcosa di nuovo anche a mio marito, il cui guardaroba ormai cade a pezzi. Ma niente, sembra di portarlo al patibolo ogni volta. Eppure ne avrebbe proprio bisogno. Voi come fate? Non vorrei trasformarmi nella mamma e trascinarlo a forza o essere costretta a comprare i vestiti da sola e poi farglieli trovare...
Altro... 

La tua risposta

9 risposte

0
Utile
Lascia che i vestiti gli cadano a pezzi addosso.. e aspetta che venga lui a chiedere il tuo aiuto. Funziona sempre. ;)
Ciao Laura... capisco la tua voglia di far apparire il tuo compagno più curato ed elegante...ma se non è nella sua natura perchè forzare le cose?
Commenta la risposta di laura33
0
Utile
Ti capisco. Io piazzo tutti davanti alla v e vado a fare shopping per tutta la famiglia (ora però mia figlia inizia a venire con me). Più felice io, più felici marito e figlio, più felici tutti.
Commenta la risposta di Penelope
0
Utile
First world problems! :)
Ma scusa non se ne preoccupa lui, lasciamo andare in giro coperto di stracci, Mica sei sua madre.
Commenta la risposta di matilde89
0
Utile
Pensate che il mio invece è più shopaholic di me. Secondo me il trucco è non costringerlo a seguirvi nei negozi che non gli piacciono. E se ciò vuol dire ritrovarsi con una maglietta di Star Wars... beh, lo sapevate prima di prendervelo. :)
Commenta la risposta di Marcella
Alessandra - 21 lug 2016 alle 16:55
0
Utile
Hai pensato che forse semplicemente non gli piacciono le cose che gli vuoi comprare? Oppure ha altre priorità rispetto ad avere vestiti sempre alla moda. 
Commenta la risposta di Alessandra
0
Utile
Internet è la soluzione. Altro che Zalando per le donne! Proponigli di comprare tutto online. Almeno nel mio caso, quello che lo scoraggia è il caos del centro commerciale e il doversi vestire e svestire. Se più o meno la taglia è sempre quella, provi una volta che ti arriva e nel caso rimandi indietro.
Commenta la risposta di serena
0
Utile
Confermo. Shopping online. E poi smetti di farne un problema, a meno che non arrivi a estremi come presentarsi in tuta a una serata di gala è adulto. Se vuole portare magliette sdrucite, faccia pure... magari poi gli viene la voglia di cambiarle. Cosa che non farà mai, per dispetto,i se gli stai col fiato sul collo.
Alice99! 20 Posti giovedì 28 luglio 2016Data di registrazione mercoledì 28 settembre 2016 Ultimo intervento - 10 ago 2016 alle 12:45
Ahahha. E dove è il problema? Più soldi per lo shopping tuo. :))
Commenta la risposta di Claire