5 risposte
Ma intendi mentre ti accendevi una sigaretta? Direi che ti è andata bene!
Certo che ricrescono, però ci vorrà qualche mese. Io quando ero ragazzina avevo un tic per cui me le strappavo. Crescono, ma ci vogliono quei tre-4 mesi. Ti conviene pareggiarle e nel frattempo usare delle ciglia finte, se si vede troppo.
Ah.. e smetti di fumare! :)
Certo che ricrescono, però ci vorrà qualche mese. Io quando ero ragazzina avevo un tic per cui me le strappavo. Crescono, ma ci vogliono quei tre-4 mesi. Ti conviene pareggiarle e nel frattempo usare delle ciglia finte, se si vede troppo.
Ah.. e smetti di fumare! :)
Ahahah. Incredibile. Quando fumavo era un mio incubo ricorrente, quello o bruciarmi i capelli. Non pensavo potesse succedere davvero. Io le ho sottili di mio, credo che ricrescano come tutti i peli, purtroppo, a meno che non si sia danneggiato il bulbo.
Nel frattempo usa il mio trucco: eyeliner spesso e un bel rossetto brillante per sviare l'attenzione. Non se ne accorgerà nessuno.
Nel frattempo usa il mio trucco: eyeliner spesso e un bel rossetto brillante per sviare l'attenzione. Non se ne accorgerà nessuno.
Ciao cara, e complimenti! :)
Ricrescono ricrescono. Io consiglierei di non truccarti affatto per non indebolirle ulteriormente... e come monito per non giocare con il fuoco. :))))