Le ciglia ricrescono?! Ho fatto un disastro...

Penelope - 6 giu 2016 alle 17:19
 Maggie - 16 giu 2016 alle 23:09
Buongiorno a tutte...
Sono una frana... ho regolata male la fiamma dell'accendino ed è partita una fiammata che per poco non mi acceca... 
Ho preso uno spavento tale che sono andata al pronto soccorso a farmi vedere dall'oculista. Per fortuna nessuna conseguenza grave ma mi si sono bruciacchiate le ciglia di un occhio e non so davvero come fare... 
Le accorcio e pareggio quello dell'altro? Ma poi ricrescono? E in quanto?

5 risposte

Ma intendi mentre ti accendevi una sigaretta?  Direi che ti è andata bene!
Certo che ricrescono, però ci vorrà qualche mese. Io quando ero ragazzina avevo un tic per cui me le strappavo. Crescono, ma ci vogliono quei tre-4 mesi. Ti conviene pareggiarle e nel frattempo usare delle ciglia finte, se si vede troppo.
Ah.. e smetti di fumare! :)
0
Ahahah. Incredibile. Quando fumavo era un mio incubo ricorrente, quello o bruciarmi i capelli. Non pensavo potesse succedere davvero. Io le ho sottili di mio, credo che ricrescano come tutti i peli, purtroppo, a meno che non si sia danneggiato il bulbo.
Nel frattempo usa il mio trucco: eyeliner spesso e un bel rossetto brillante per sviare l'attenzione.  Non se ne accorgerà nessuno.
0
Ciao cara, e complimenti! :)
Ricrescono ricrescono. Io consiglierei di non truccarti affatto per non indebolirle ulteriormente... e come monito per non giocare con il fuoco. :))))
0
Hahaaha... Lo so, sono svampita... Ciglia finte cosa mi consili...?
0
Dipende, se sono rovinate solo da un lato ti conviene prendere quelle a ciuffetti. Le trovi anche da kiko o da sephora. Se non sei pratica però chiedi aiuto a una commessa.
0