Dieta del supermetabolismo, la conoscete?

laura33 - 10 nov 2015 alle 15:28
 Sarah - 8 feb 2016 alle 09:45
ciao a tutti, ultimamente ho sentito parlare molto della dieta del supermetabolismo che dice che possiamo mangiare a volontà e dimagrire, dura 28 giorni ma si devono evitare cibi a base di farina caffe e zucchero. su internet ho letto che questa dieta suggerisce il vero modo in cui tutti dovremmo mangiare che non bisogna mangiare meno ma mangiare di più, ma a me sembra una delle solite cavolate che poi appena le interrompi riprendi tutti i chili che hai perso! voi l'avete provata? cosa ne pensate?

27 risposte

troppe diete che vengono fuori e troppe persone che mangiano sempre più male, io non ci sto capendo piu niente
infatti sarebbe troppo bello per essere vero
ba io la proverei, alla fine non costa niente, però bisogna seguirla alla lettera. 
ciao! allora?? l'hai provata? facci sapere com'è andata! siamo tutte ansiose di conoscere gli effetti di una dieta in cui si mangia tanto!
la conosco e posso assicurarti che non risolvi un bel niente...
ma perchè scusa? prima di vedere se ciò è inefficace provala no? non credo che per un mese tu possa ingrassare di 50 kg se questa dieta va male
bah... io penso che finché non provi non sai mai... quindi quando lo fai facci sapere!