Anniversario di matrimonio. cosa regalare?

Glorietta - 23 ott 2015 alle 12:56
 Glorietta - 27 gen 2016 alle 15:56
ciao a tutte, tra poco io e mio marito festeggeremo 5 anni di matrimonio e vorrei regalargi qualcosa di speciale solo che non so proprio cosa si regala per un anniversario di matrimonio "importante". certo 5 anni non sono come i 25 ma considerando la nostra storia sento che questo è un traguardo molto importante e che insieme potremo avere grandi successi! ecco vorrei fargli qualcosa che gli faccia capire questo mio pensiero! mi aiutate?

42 risposte

Ciao, sarebbe bello una intera giornata (week end sarebbe un miraggio), in un centro termale, in accappatoio tutto il giorno, massaggi e lontano da tutto e tutti per rigenerarsi......
0
ragazze ho combinato le vostre idee: gli dico di andare a cena fuori e durante la cena gli do l'album con le nostre foto e qualche dedica che riguarda il nostro passato e poi appena torniamo a casa accendo il pc e senza fargli capire nulla gli faccio vedere il video! credo ci rimarrà contentissimissimo :-)
0
bello mi piace, brava ;) andrà bene!
0
brava ;-)
0
belloooo sono contenta ke hai scelto la mia idea ti sn stata d'aiuto :)
0
tanti auguri e buon divertimento!!!
0
grazie :-)
0
un piccolo viaggio o un weekend da favola sono tra le sorprese che colpiscono di più e che lasciano sicuramente un dolcissimo ricordo!
0
una cenetta al suo ristorante, una notte trasgressiva con indosso la sua lingerie preferita e un piccolo pensierino come un buon profumo! cosa vuole di più?!
0
purtroppo con il budget non ci siamo :(
0
sei una carica di idee tu :P grazie!
0
io farei un quadro di voi due con una bella cornice in legno
0
a me piace invitarlo fuori a cena oppure se il budget lo consente ti consiglio un finesettimana in montagna da soli
0
un mini viaggio! secondo me apprezzerà molto! però devi essere molto organizzata, non deve essere una sfacchinata
0
regalagli un figlio :)
0
dovreste fare qualcosa che non fate mai abitualmente
0
http://www.matrimonio.it/guida/dopo_il_matrimonio/anniversario-di-matrimonio/5-anno-nozze-di-legno-anche-di-seta

guarda un pò qui: il legno è il simbolo dell'anniversario di matrimonio del quinto anno, quindi opta su qualcosa di legno per seguire la tradizione :)
0
direi che per ora va bene cosi come siamo ahahahah
0
si ma col legno cosa vorresti regalare....
0
perché non un bel orologio? agli uomini generalmente piace tantissimo! poi ovviamente un altro piccolo pensierino tipo un bigliettino o un video che ricordi il vostro anniversario! facci sapere!
0