Come avere un fisico perfetto?
Risolto
Claire
-
2 giu 2015 alle 10:55
donnamica Posti 1 Data di registrazione mercoledì 24 agosto 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 24 agosto 2016 - 24 ago 2016 alle 12:48
donnamica Posti 1 Data di registrazione mercoledì 24 agosto 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 24 agosto 2016 - 24 ago 2016 alle 12:48
15 risposte
beh sembra scontato ma in realtà non lo è... PALESTRAAAA!!! tanto tanto sport però non pensare che andando ora a giugno si risolva tutto in poco tempo, comunque per un fisico perfetto ci vuole un lavoro costante e duraturo per diversi mesi
controlla l'alimentazione... e non significa fare dieta e non mangiare (anche xke se non mangi il metabolismo si rallenta dunque appena mangi pure una briciola ti va tutta sui fianchi). Devi semplicemente mangiar sano, frutta,verdure,fibre ecc ecc
Claire purtroppo non ci sono rimedi lampo, c'è bisogno di tempo e costanza! pero' non è mai troppo tardi x iniziare!!! ti sconsiglio assolutamente tutte le diete lampo xke anche se t fanno perdere tanto all inizio poi riprendi tutto d'un colpo e con gli extra pure :(
claire servono un insieme di cose: giusta alimentazione, sport, creme e tanta tanta determinazione! scrivi un diario in cui ogni settimana metti il tuo peso e le tue misure e vedrai che ti motiverà a fare sempre meglio! quando ero a dieta mi aiutava molto
Beh hanno già detto tutto :) evita comunque pane e pasta che fanno gonfiare... o almeno mangiali integrali
non sei l unica non perfetta ! figurati vedrai in spiaggia gente come te come me come tutte NOI ! QUINDI NON PREOCCUPARTI e poi .. e poi.. dieta attenzioni alimentari allenamneto piano piano datti il limite x l anno prossimo :) cosi avrai un anno per prenderti cura di te :)
non se lo avete visto ma su questo sito ce un articolo con le posizioni da fare sul telo x sembrare piu magre ahahahahah nella peggiore delle ipotesi ci resta questo e soprattutto............ TRATTENERE LA PANCIA!!! e respirare di tanto in tanto ahahahah
ma fregatene! l'importante è stare bene in salute! evita di mangiare cibo spazzatura e vedi che si risolve tutto
Ragazze, non so voi ma sto per prenotare per tornare al mare con il mio ragazzo a fine mese... e devo dire che vorrei tanto aver fatto qualcosa prima. Mi guardo allo specchio e la situazione non è disastrosa, ma di sicuro avrei preferito impegnarmi e fare qualcosa durante l'anno. So già che sarò imbarazzatissima, giurerò a me stessa che a settembre mi iscriverò in palestra.. a ottobre non vedrò l'ora di tornare a casa e mettermi sotto il divano. Ditemi che anche per voi è così!
ciao fai una dieta ricca di frutta e verdura e dividi i tuoi pasti in 5: colazione/merenda con frutta /pranzo un primo o un secondo in cui ci deve essere la verdura/merenda con frutta /cena con un primo o un secondo in cui ci deve essere la verdura. In questo modo il tuo metabolismo sarà sempre attivo e non ingerirai una quantità esagerata di cibo. A questi pasti alterna degli esercizi fisici da fare anche in casache possono essere utili per rassodare i muscoli
io ho avuto il problema contrario... sono ingrassata in vacanza e ora mi sento male a dover ricominciare tutto il lavoro che avevo fatto :) buone vacanze a te!
la risposta è semplice! tanto movimento e una dieta ricca di frutta e verdura! nel frattempo cerca di camuffare gli inestetismi con un bel costume intero nero, sono molto belli e fanno parte dei capi intramontabili!
donnamica
Posti
1
Data di registrazione
mercoledì 24 agosto 2016
Stato
Membri
Ultimo intervento
mercoledì 24 agosto 2016
24 ago 2016 alle 12:48
24 ago 2016 alle 12:48
Oltre a dieta e palestra hai mai provato l'elettrostimolatore?
Aiuta a migliorare il tono muscolare e a rafforzare il muscolo. Non fa miracoli ma aiuta.
Guarda questo link sono sicura che fa al caso tuo.
http://www.migliorirecensioni.it/salute/4-migliori-elettrostimolatori/