Come avere un fisico perfetto?

Risolto
Claire - 2 giu 2015 alle 10:55
donnamica Posti 1 Data di registrazione mercoledì 24 agosto 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 24 agosto 2016 - 24 ago 2016 alle 12:48
Ciao ragazze, siamo già al 2 giugno, tra poco andro' al mare con i miei figli ma non ne ho per niente voglia!!!Questo perchè mi vergogno a mettermi in costume! Non che sia grassa pero' i miei 40 anni si vedono e anche i 3 figli avuti... non sono più tonica come da ragazza... Come faccio ad avere un fisico perfetto? Non dico che voglio un fisico da top model pero' almeno tornare in forma e rassodare un po' per essere più tonica! consigli?

15 risposte

beh sembra scontato ma in realtà non lo è... PALESTRAAAA!!! tanto tanto sport però non pensare che andando ora a giugno si risolva tutto in poco tempo, comunque per un fisico perfetto ci vuole un lavoro costante e duraturo per diversi mesi
0
controlla l'alimentazione... e non significa fare dieta e non mangiare (anche xke se non mangi il metabolismo si rallenta dunque appena mangi pure una briciola ti va tutta sui fianchi). Devi semplicemente mangiar sano, frutta,verdure,fibre ecc ecc
0
Claire purtroppo non ci sono rimedi lampo, c'è bisogno di tempo e costanza! pero' non è mai troppo tardi x iniziare!!! ti sconsiglio assolutamente tutte le diete lampo xke anche se t fanno perdere tanto all inizio poi riprendi tutto d'un colpo e con gli extra pure :(
0
claire servono un insieme di cose: giusta alimentazione, sport, creme e tanta tanta determinazione! scrivi un diario in cui ogni settimana metti il tuo peso e le tue misure e vedrai che ti motiverà a fare sempre meglio! quando ero a dieta mi aiutava molto
0
Beh hanno già detto tutto :) evita comunque pane e pasta che fanno gonfiare... o almeno mangiali integrali
0
claire sii te stessa e portiamo fiere il nostro corpo di mamme 40enni :)
0
tranquilla! anche io quest'anno puntero sulla simpatia :)
0
non sei l unica non perfetta ! figurati vedrai in spiaggia gente come te come me come tutte NOI ! QUINDI NON PREOCCUPARTI  e poi .. e poi.. dieta attenzioni alimentari allenamneto piano piano datti il limite x l anno prossimo :) cosi avrai un anno per prenderti cura di te :) 
0
non se lo avete visto ma su questo sito ce un articolo con le posizioni da fare sul telo x sembrare piu magre ahahahahah nella peggiore delle ipotesi ci resta questo e soprattutto............ TRATTENERE LA PANCIA!!! e respirare di tanto in tanto ahahahah
0
ma fregatene! l'importante è stare bene in salute! evita di mangiare cibo spazzatura e vedi che si risolve tutto 
0
Ragazze, non so voi ma sto per prenotare per tornare al mare con il mio ragazzo a fine mese... e devo dire che vorrei tanto aver fatto qualcosa prima. Mi guardo allo specchio e la situazione non è disastrosa, ma di sicuro avrei preferito impegnarmi e fare qualcosa durante l'anno. So già che sarò imbarazzatissima, giurerò a me stessa che a settembre mi iscriverò in palestra.. a ottobre non vedrò l'ora di tornare a casa e mettermi sotto il divano. Ditemi che anche per voi è così!
0
ciao fai una dieta ricca di frutta e verdura e dividi i tuoi pasti in 5: colazione/merenda con frutta /pranzo un primo o un secondo in cui ci deve essere la verdura/merenda con frutta /cena con un primo o un secondo in cui ci deve essere la verdura. In questo modo il tuo metabolismo sarà sempre attivo e non ingerirai una quantità esagerata di cibo.  A questi pasti alterna degli esercizi fisici da fare anche in casache possono essere utili per rassodare i muscoli
0
io ho avuto il problema contrario... sono ingrassata in vacanza e ora mi sento male a dover ricominciare tutto il lavoro che avevo fatto :) buone vacanze a te!
0
la risposta è semplice! tanto movimento e una dieta ricca di frutta e verdura! nel frattempo cerca di camuffare gli inestetismi con un bel costume intero nero, sono molto belli e fanno parte dei capi intramontabili!
0
donnamica Posti 1 Data di registrazione mercoledì 24 agosto 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 24 agosto 2016
24 ago 2016 alle 12:48

Oltre a dieta e palestra hai mai provato l'elettrostimolatore?

Aiuta a migliorare il tono muscolare e a rafforzare il muscolo. Non fa miracoli ma aiuta.

Guarda questo link sono sicura che fa al caso tuo.

http://www.migliorirecensioni.it/salute/4-migliori-elettrostimolatori/

0