Xanax

Risolto
Maya - 27 apr 2015 alle 19:03
Claudia Scarciolla Posti 431 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 12 gennaio 2022 - 23 feb 2017 alle 17:17
Ciao a tutte, a mia madre (che sta un po' giù ultimamente) hanno detto di prendere lo xanax. io non sono molto convinta mi fanno paura queste medicine! voi l'avete mai preso? che ne pensate? è sicuro o pericoloso? grazie ;)

14 risposte

Claudia Scarciolla Posti 431 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 12 gennaio 2022 517
23 feb 2017 alle 17:17

Ciao dai un'occhiata a questa guida, potrebbe aiutarti a fare chiarezza anche sul tipo di medicinale consigliato:

 

http://magazinedelledonne.it/faq/2041-ansiolitici-tranquillanti

 

 

2
Non credo sia "pericoloso", poi sta a vedere chi le ha detto di prenderlo e ogni quanto in che modo... bisogna fare delle analisi prima, ma è bene cmq non eccedere...
0
pericoloso non è se lo prescrivono dopo accertamenti pero secondo me è sempre meglio evitare qualsiasi tipo di medicinale soprattutto questi qui xke poi diventano tipo droga
0
a me è capitato di prenderlo per un periodo pero poi sono riuscita a smettere tranquillamente, grazie all aiuto del mio medico ovviamente
0
gliel ha consigliato un amica che lei l ha preso, ora cmq mia mamma jha preso appuntamento dal dottore per chiedere info, spero che glielo sconsigli xke non sono proprio d accordo io
0
io l'ho preso in passato pero sotto consiglio medico, quindi vedi che vi dice il vostro dottore comunque ti posso dire che non dà dipendenza, poi ovviamente dipende da persona a persona però....
0
purtroppo noi non siamo nessuno per poter giudicare, l'avviso del dottore è sempre la soluzione migliore e poi dipende sempre da persona a persona
0
ha fatto bene a prendere appuntamento dal dottore :)

0
quanti anni ha tua mamma? perché se è molto anziana le dosi devono essere davvero minime perché ha degli effetti molto pesanti sulle pêrsione di una certa età
0
ciao ragazzee scusate se rispondo solo ora ma non è stato un periodo facilissimo... alla fine per fortuna il dottore ha sconsigliato lo xanax a mia madre e ha consigliato invece cose piu salutari come mangiare bene e fare qualche passeggiata in piu...sono stata moplto vicina a lei x ora all'inizio è stata molto dura pero credo che ora le cose stanno migliorando!!!spero continui sempre cosi!!!
0
bene sono felice che tua madre stia meglio e che il medico si sia orientato verso cure più naturali! incrocio le dita per voi : )
0
grazie sei molto carina :)
0
ma io sono assolutamente contraria a questo di medicine! ha fatto bene tua madre ad optare per una cura più sana e naturale!
0
bravo il dottore che ha consigliato le cose giuste
0