10 risposte
dove ce l hai di preciso? sotto le costole tipo? hai avuto problemi quando vai in bagno in questi giorni?
puìo essere gastrite o dolore alla milza dipende da come mangi se fumi bevi, tante cose... chiedi al tuo dottore di scriverti delle analisi dettagliate
no problemi in bagno no pero si è proptio sotto le costole, per fumare non fumo piu, bere si di tanto in tanto in compagnia me neancje più di tanto
potrebbe essere affaticamento, allergia, so che una mia cufgina l'aveva ogni volta che faceva uno sforzo xke aveva problemi di respirazione
cerca di evitare l'alcol in questi giorni e vedi se diminuisce, ok che non bevi tanto, ma nn si sa mai
non ti preoccupare puo essere anche nulla di che! fai degli esami di sangue e delle urine e avrai tutte le tue risposte
Possono essere tante cose. I reni, il colon, problemi di respirazione. DIrtelo così da "non medico" mi è difficile quindi ti consiglio di consultare il tuo dottore per avere una risposta certa
ha ragione salt-eco la cosa migliore è andare dal medico certo quando sei lì tra una cosa e l'altra non sembra di avere mai tempo però fidati e te lo dico perché è successo anche a me in un periodo in cui ero proprio nervosissima e poi alla fine ho fatto una cura di 15 gg per il reflusso esofageo e sono davvero rinata, prova con un otorinolaringoiatra per me è stato veramente semplice (e mi sono tolta un pensiero!)