Fiale anticaduta: contrastare il diradamento dei capelli
Le fiale per capelli contrastano la caduta e rinforzano i bulbi dall'interno. Utilissime nelle stagioni di transizione come l'autunno.
Per contrastare la perdita dei capelli nelle donne, un rimedio molto utile possono essere le fiale specifiche per questo tipo di problema. Ecco tutto quello che c'è da sapere su uno dei rimedi migliori contro la perdita dei capelli ed il diradamento.
Fiale per capelli
Le fiale per capelli sono dei trattamenti da applicare sul cuoio capelluto una volta lavati e frizionati i capelli, eliminando l'acqua in eccesso. Le proprietà contenute all'interno della fiala riequilibrano la crescita, rinforzano i capelli e gli donano corposità e lucentezza, ma soprattutto vigore. Tutto è più efficace, se il contenuto della fiala viene massaggiato sulla testa delicatamente con i polpastrelli, con movimento circolatori.
Lozione anticaduta
La lozione anticaduta ha praticamente la stessa funzione delle fiale con la differenza spesso è un'ottimo coadiuvante e niente più. Rinforza i capelli, li rende più luminosi e gli dona corposità. Si applica, anch'essa sui capelli umidi e puliti e può essere utilizzata anche integrandola con altri prodotti anti caduta come shampoo e balsamo specifico. Sicuramente torna molto utile in quei periodi dell'anno in cui cadono più capelli, come l'autunno.
Fiale anticaduta migliori
Tra le migliori fiale anticaduta ci sono sicuramente quelle della Bioscalin, molto efficaci, così come quelle della Vichy e nello specifico le Dercos Aminexil Intensive pensato proprio per la perdita dei capelli nelle donne. Di certo, però, anche le migliori fiale non possono nulla se non accompagnate da una giusta alimentazione, i medicinali ad hoc e degli integratori ad hoc.