AmfAR Gala Milano: Tina Kunakey, Chiara Ferragni e le altre

AmfAR Gala Milano ad altissimo tasso di moda, bellezza e solidarietà: tra le dive sul blue carpet anche una sorridente Anna Wintour poi Tina Kunakey, Chiara Ferragni e Caterina Balivo.

All'AmfAR Gala di Milano Anna Wintour in cappotto decoratissimo, sandali bassi e immancabili maxi occhiali da sole. © Kika Press

Anna Wintor,  Tina Kunakey e Alessandra Ambrosio ma anche - in quota di star system più o meno nostrano - Chiara Ferragni, Caterina Balivo e Levante. Non sono certo mancate le star sul classico (e benefico) tappeto blu dell'AmfAR Gala organizzato a Milano durante la Fashion Week per raccogliere fondi da destinare, come da tradizione, alla lotta all'AIDS e tra gli eventi più attesi del ricchissimo programma.

Un'occasione benefica, insomma, ma (anche) modaiola che ha visto sfilare modelle e fashioniste avvolte in creazioni di altissimo livello. E a capitanare questa ciurma high fashion ecco una sorridente Anna Wintour che - in maxi cappotto nero iper decorato, sandali dal tacco medio e immancabili occhialoni scuri - ha sovrinteso alla buona riuscita (modaiola) della serata.

Ecco i look più belli.

Tina Kunakey all'AmfAR Gala Milano

Abito in pizzo impalpabile ricco di trasparenze per Tina Kunakey all'AmfAR Gala Milano. © Kika Press

Tina Kunakey sceglie la strada della seduzione e, per la sua passeggiata sul tappeto blu dell'AmfAR Gala di Milano, opta per un abito decisamente sexy e chic. La creazione, infatti, è composta di tulle impalpabile e caratterizzata da una scollatura profondissima arricchita da un ricamo che fa pendant con l'alta fascia in vita. Risultato? Dirompente e vezzoso, da vera diva.

Alessandra Ambrosio in Julien Macdonald all'AmfAR

Una creazione super sexy per Alessandra Ambrosio in Julien Macdonald all'AmfAR Gala di Millano. © Kika Press

Alessandra Ambrosio in Julien Macdonald all'AmfAR Gala di Milano. La super modella, infatti, ha scelto un abito total white dal taglio decisamente asimmetrico e dal design assolutamente sensuale. La creazione, infatti, era composta da un lato coperto e da un altro lato completamente libero dal tessuto. Il tocco in più? La lingerie a vista con in primo piano un luminosissimo reggiseno.

Chiara Ferragni, scollatura hot all'AmfAR Milano

Scollatura super sexy per Chiara Ferragni all'AmfAR Gala di Milano dove si è presentata con un mini dress nero. © Kika Press

Seduzione da indossare anche per Chiara Ferragni che per la sua partecipazione all'evento benefico e mondano, ha scelto un abito nero extra corto dalla scollatura decisamente profonda arricchita da un malizioso dettaglio in pizzo. Una mise senz'altro riuscita che, però, regala una nuova linfa alle voci sulla sua presunta gravidanza (scoppiate dopo la sfilata sul red carpet di Venezia) visto il trionfo di pizzo voluminoso "tatticamente" collocato all'altezza del ventre.

Levante all'AmfAR Gala in velluto sexy

Scollatura profondissima per il long dress in velluto scelto da Levante sul blue carpet. © Kika Press

Levante all'AmfAR Gala di Milano è arrivata con un long dress in velluto lucido super hip disegnato per sottolineare la silhouette e arricchito da una profondissima scollatura a V. La cantante, poi, ha abbinato questa creazione a un beauty look naturale lasciando i capelli morbidi sciolti sulle spalle e truccando solo gli occhi e le labbra.

Caterina Balivo, chemisier extra lungo

Uno chemisier extra lungo e rigato per Caterina Balivo all'AmfAR Gala di Milano. © Kika Press

A poche ore di distanza dallo scatto social nella cameretta di Cora (che le ha regalato una strage di "cuoricini"), Caterina Balivo - sorridente come sempre - ha affrontato il tappeto blu dell'AmfAR Gala milanese. La conduttrice di Detto, Fatto ha scelto uno chemisier decisamente lungo caratterizzato da un'abbottonatura frontale e da una cinturina in vita tono su tono. Semplice e chic!

Madalina Ghenea mise fasciante e scollatura

Madalina Ghenea in un abito a sirena super fasciante e total black all'AmfAR Gala di Milano. © Kika Press

Mise iper fasciante e scollatura sexy per Madalina Ghenea che - per partecipare all'evento mondano e benefico organizzato a margine della Fashion Week di Milano - ha scelto un abito nero dal taglio a sirena capace di sottolineare le sue forme esplosive. Promossa anche dal lato degli accessori con una collana girocollo luminosa e oversize e una micro bag rigida dalla tracollina a catena.​​

Claudia Galanti lucichii sul red carpet

Luccichii e trasparenze maliziose per Claudia Galanti sul tappeto blu dell'AmfAR Gala a Milano. © Kika Press

Lucichii sul red carpet per Claudia Galanti che - presenza immancabile all'appuntamento benefico più glam della Fashion Week - ha scelto una creazione difficile da non notare. La showgirl, infatti, ha optato per un abito incentrato sul vedo-non-vedo che lasciava ben poco all'immaginazione ed era reso ancora più sofisticato dal disegno luminoso all over.

Jasmine Sanders, long dress con oblò

Jasmine Sanders in un abito lungo e nero arricchito da maliziosi oblò laterali sulla vita. © Kika Press

Long dress con oblò e scollatura decisamente provocante per Jasmine Sanders che ha scelto una creazione composta da una gonna dall'orlo ampio e da una parte superiore a base di maniche lunghissime e micro top. La modella e attrice, poi, ha completato la sua mise lasciando i capelli sciolti sulle spalle e aggiungendo una collana preziosa e chic.

Blanca Padilla seduzioni sul blue carpet

Blanca Padilla sceglie un abito nero e ampio ma abbondantemente trasparente per la sua comparsata all'AmfAR Gala di Milano. © Kika Press

 

Un abito ampio dal fit morbido ma dalla texture iper preziosa. Ecco il vestito a tre quarti sfoggiato da Blanca Padilla per partecipare al Gala milanese dell'AmfAR. La creazione era caratterizzata da una serie di inserti brillanti all over, da super eleganti maniche a kimono (anche loro di lunghezza midi) e da una scollatura a V piuttosto profonda

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « AmfAR Gala Milano: Tina Kunakey, Chiara Ferragni e le altre » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.