Intimo hot: 3 look per 3 occasioni speciali
Per il primo appuntamento, l’anniversario o - semplicemente - per una serata piccante: ecco l’intimo hot più adatto a seconda delle occasioni.
Intimo hot: come scegliere la combinazione di lingerie giusta? Tutto dipende dall’occasione anche se la moda d'annata è piena di suggestioni dal corsetto intimo alla guêpière. Che si tratti del primo appuntamento, dell’anniversario di matrimonio o del semplice desiderio di vivere con il partner una serata incandescente - però - è importantissimo optare per i capi giusti. Ecco quali sono.
Lingerie per il primo appuntamento: sensuale e comoda
La lingerie per il primo appuntamento deve essere il giusto mix tra comodità e seduzione. Con ogni probabilità, infatti, non ci sarà occasione di mostrarla al proprio cavaliere ma - nascosta sotto gli abiti - comunicherà a chi la indossa un plus di sensualità capace di dare la carica.
E per chi cerca una sensuale comodità ecco il completino intimo firmato Triumph e composto da un reggiseno con ferretto e da una pratica culotte il tutto in vendita online a - rispettivamente - 49,99 € e 24,99 €.
Il plus di questo mix di lingerie? La sua capacità di adattarsi facilmente e senza alcuna difficoltà ad ogni outfit, dal tubino classico - riservato ai primi appuntamenti più eleganti - al look a base di jeans e camicetta. Un consiglio in più? Vietato dimenticare il tacco alto, strumento di seduzione incomparabile.
L'intimo perfetto per l'anniversario di matrimonio
L'anniversario di matrimonio è finalmente arrivato e la voglia di stupire il partner in occasione di questo importante traguardo è tanta. Come riuscirci? Il suggerimento, in questo caso, è quello di osare capi inediti provando a immedesimarsi nel look della femme fatale.
In questo senso il corpetto BlueBella - declinato su un malizioso total black - potrebbe essere la scelta più indicata anche, e soprattutto, per quante raramente osano capi di intimo hot in camera da letto. Caratterizzato da una serie di lacci e laccetti, infatti, questo capo si può indossare sotto una vestaglia (preferibilmente in raso e, in ogni caso, dalle finiture ricercate) o, in alternativa, sotto una seducente camicia da notte da scegliere con una texture morbidissima che fasci le forme senza però rinunciare a nascondere qualcosa. E la sorpresa, in questo caso, contribuirà alla buona riuscita della serata a due!
Serata hot di coppia: che biancheria?
E veniamo al menage coniugale "ordinario" che, anche in una serata "qualsiasi" potrà diventare il perfetto scenario per una serata hot di coppia anche grazie alla giusta scelta del look.
Per stupire il partner, in questo caso, occorrerà sfoggiare un pigiamino o una camicia da notte all'insegna della seduzione come quella proposta da La Perla che, declinata sul nero, è un modello assolutamente classico ma altrettanto seducente.
Passe-partout del look più sofisticato per la notte, questo modello si presta a ogni esigenza e si preannuncia come un capo chiave del guardaroba notturno in qualsiasi situazione. Il consiglio in più è quello di abbinarlo con uno slip realizzato nella stessa colorazione e, anche e soprattutto, nella medesima (iper sexy) texture.