Guêpière: modelli sexy e glam per l'Autunno
Inventata nel lontano 1945 da Marcel Roshas, la guêpière torna protagonista nella lingerie più cool di stagione: ecco i modelli dell'Autunno/Inverno 2018.
La storia della guêpière è relativamente antica (fu inventata nel 1945 da Marcel Roshas) ma il suo fascino e la sua vena modaiola restano strettamente attuali. Amatissimo dalle dive, Dita Von Teese ha costruito parte del suo successo proprio su questo capo seducente che ha indossato - tra l'altro - anche sulle passerelle di Jean Paul Gaultier nel 2010 al termine di un seducente (e super fashion) striptease, il capo della seduzione più hip è infatti pronto a tornare tra le preferenze fashion in fatto di lingerie per la prossima stagione. Accanto al corsetto intimo e alla biancheria più cool di stagione ecco, quindi, sua maestà la guêpière. Indecise su come sceglierla? Non mancano certo i suggerimenti.
Guêpière Yamamay: modello "parigina"
Tra le proposte più seducenti e chic dell'Autunno/Inverno 2018, ecco la guepiere Yamamay che - battezzata Malice - è in vendita a 49,99 € nello shop online e nelle boutique del marchio.
I suoi plus? Il primo sono senz'altro le imbottiture all'altezza delle coppe del reggiseno che contribuiscono ad aumentare la carica seduttiva del capo aggiungendo un po' di volume in più. E poi i dettagli ricamati e che - ordinati secondo una struttura certamente non banale - avvolgono la silhouette incorniciando le forme anche grazie all texture (super sexy) in pizzo e in tulle che garantiscono una vestibilità all'insegna del vedo-non-vedo.
Indossare un capo del genere, comunque, non è sempre semplice ma il consiglio è quello di osarlo con un abbigliamento d'ispirazione mannish per aumentare il contrasto tra un aspetto mascolino e una lingerie all'insegna della femminilità più maliziosa.
Guêpière Victoria’s Secret: angelica lingerie
E parlando di capi di lingerie seducenti e maliziosi, anche in fatto di guêpière il brand americano Victoria’s Secret ha sempre qualcosa da dire.
Nella collezione disegnata ad hoc per essere fashion anche nella biancheria intima per l'Autunno/Inverno 2017-2018, ecco quindi il capo intimo caratterizzato da un trionfo di trasparenze e tulle che - completamente trasparente nella parte inferiore - è facilmente portabile anche grazie alla scollatura profonda. Proprio questa, infatti, rende questa guêpière adatta ad essere sfoggiata con magliette dallo scollo piuttosto profondo per completare con un tocco malizioso e iper seducente anche il più daily dei look caratterizzato, per esempio, da un vestitino scollato e da un bel cardigan morbido preferibilmente oversize.
Il consiglio in più? Impossibile, in questo caso, rinunciare a un bel tacco alto che dovrà essere attentamente selezionato tra i modelli più cool delle scarpe dell'Autunno/Inverno 2018.