Richard Madden, l'età non conta: la fidanzata è Ellie Bamber classe 97

Richard Madden fidanzato: lei è Ellie Bamber è nata nel 1997 (quindi ha vent'anni) e sta letteralmente facendo impazzire la rete. Ecco perché.

Un post condiviso da Loop (@loopvip) in data:

Richard Madden - che chi non ha amato come Robb Stark ne Il Trono di Spade, ha adorato nei panni di Cosimo de' Medici ne I Medicisi è fidanzato con la ventenne Ellie Bamber, attrice dai capelli rossi classe 1997. E, dopo le immagini pubblicate sul Daily Mail che li ritraggono in atteggiamenti inequivocabili in quel di Ibiza (seguite a stretto giro dalle foto della coppia postate sul profilo Instagram dell'amico di lui Luke Pasqualino), la rete si è letteralmente scatenata.

E il perché, oltre ad essere presto detto, è tutto anagrafico. La fortunata, infatti, ha ben dodici anni in meno dell'idolo del piccolo schermo e, nata - per intenderci - nell'anno in cui fu assassinato Notorius B.I.G. e morirono Lady Diana e Madre Teresa di Calcutta, ha scatenato la curiosità, al vetriolo, dei social.

"La ragazza del 97 che si è fidanzata con Richard Madden - ha cinguettato una - ha evidentemente capito qualcosa della vita che a noi sfugge", "Ho sempre considerato Richard Madden inarrivabile anche per l'età - le ha fatto subito eco un'altra -. Lui si è fidanzato con una del '97, io sono del '97. Morale: Mai una gioia!". Insomma l'insoddisfazione serpeggia nel web ma c'è posto anche per il romanticismo spicciolo e per una richiesta shakespeariana rivolta indirettamente alla fortunata: Ellie, implora la rete, facci sapere se "i riccioli di Richard Madden esistono davvero o sono fatti della stessa sostanza dei sogni".

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Richard Madden, l'età non conta: la fidanzata è Ellie Bamber classe 97 » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.