Le promesse della sposa al figlio del marito: commozione social [VIDEO]

Di bianco vestita, il caporale Emily Leehan dedica a Gage, 4 anni, il figlio del marito, le sue promesse nunziali. Il piccolo si commuove e il video diventa virale.
 

Le promesse di Emily Leehen hanno commosso il piccolo Gage. © YouTube

Vestita a nozze, al Quincy Cellars di Ripley, New York, non si direbbe che Emily Leehan è un caporale dell’esercito. Tanto meno si direbbe che è un militare quando prende in mano il microfono e inizia a leggere le promesse a Gage, 4 anni, il figlio del suo futuro marito - il sergente dei Marines Joshua Newville, vestito in divisa - e il piccolo, dopo la prima frase, si commuove come un pulcino. Pubblicato su YouTube e rimbalzato sui social, il video è diventato così virale da sbarcare perfino su quasi tutte le emittenti americane, regalando una buona dose di amore via cavo.

Voglio che tu sia sicuro e attento, che ti impegni al massimo e che diventi una brava persona”, dice Emily all'ometto che non trattiene le lacrime. “Non piangere, piccolo”, cerca di confortarlo lei ma i singhiozzi singhiozzano e Gage si va a rifugiare tra le pieghe dell’abito bianco della sua mamma bis (che di mamma ce n’è una sola).

Gli ospiti ridono, commossi, il papà si avvicina, gli mette una mano sulla spalla, Gage si gira: “piccolo, è tutto ok”, gli dice ma Gage è disperato e questa volta si rifugia nel suo abbraccio. In sala ridono e piangono, chi officia il rito si asciuga una lacrima. Emily Leehan, con la voce rotta, prosegue.

So che ci scontreremo, ma spero con tutto il mio cuore che diventando un uomo capirai i miei metodi e capirai che ho fatto solo quello che è meglio per te e che ti amo”. I singhiozzi sono sempre più rumorosi, le parole sempre più toccanti. “L'ultima cosa che spero capirai è che sei un ragazzo molto speciale. Sei estremamente intelligente, bello e gentile con gli altri”. Gage riprende fiato, si stacca da papà e guarda la sua Emily che gli ha dedicato i voti nuziali. E lei non lo delude: "Tu mi hai aiutato a diventare la donna che sono oggi e anche se non ti ho dato il dono della vita, la vita mi ha sicuramente regalato te come un dono”.
 

Copyright video: YouTube

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Le promesse della sposa al figlio del marito: commozione social [VIDEO] » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.