CR7 con Georgina (forse incinta): "Big family with love"

"Big family with love", Cristiano Ronaldo posta una foto della sua grande famiglia in vacanza ad Ibiza ma gli sguardi si fissano sul ventre della fidanzata Georgina Rodriguez che è evidentemente lievitato.

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:


I gemellini sono appena arrivati ma Cristiano Ronaldo potrebbe essere pronto ad accogliere di nuovo la cicogna a breve. Con una novità rispetto ai tre figli precedenti: questa volta, infatti, non si tratterebbe di una gravidanza da "padre single" ottenuta da una madre surrogata bensì di un'attesa da vivere in compagnia della dolce metà. Davvero? Parrebbe proprio di sì.

Sul (per ora solo presunto) "stato interessante" di Georgina Rodriguez, ormai immancabile metà del bomber, i gossip si rincorrono ormai da mesi, da quando - per intenderci - CR7 postò uno scatto in compagnia della sua bella rompendo il suo personalissimo tabù social che mai, in passato, aveva fatto entrare le sue fiamme negli scatti postati sui suoi profili 2.0. Già osservando quella prima immagine in molti notarono le mani di lui teneramente appoggiate sul ventre di lei e i commenti si scatenarono.

E adesso arriva quella che potrebbe essere una (forse involontaria) conferma. Il calciatore, infatti, ha postato su Instagram uno scatto di famiglia e, da Ibiza - dove si trova per l'estate in compagnia della madre, dei fratelli e della sorella, dei nipoti, della fidanzata e dei figli - ha immortalato la sua "big family" in piscina. Qui le forme della bella Georgina sono balzate subito al centro del gossip e, a questo punto, fan e ammiratori attendono solo la conferma della gravidanza che, sospettano, potrebbe arrivare da un momento all'altro.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « CR7 con Georgina (forse incinta): "Big family with love" » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.