Kate Middleton tra invidie regali e segreti di bellezza

Kate Middleton, dopo un periodo di relativa quiete, torna al centro delle cronache e dei gossip world wide. Il perché? Un po' di regale (e reale) invidia unita a un nuovo segreto di bellezza.
 

Malumori per Kate Middleton che, gelosa delle "colleghe" Sofia Hellqvist e Mary di Danimarca, sarebbe preoccupata anche dal passare del tempo.

Riecco Kate Middleton che, dopo un periodo di relativa tranquillità e conseguente lontananza dai gossip, torna al centro delle cronache world wide. I motivi sono vari quindi meglio andare con ordine.

La prima indiscrezione sulla Duchessa di Cambridge riguarda i suoi rapporti - piuttosto tesi - con le colleghe coronate del Nord Europa. Kate Middleton, secondo quanto riporta il portale Celebrity Laundry con il consueto tasso di vetriolo, sarebbe infatti gelosissima della quasi omologa svedese Sofia Hellqvist che, ultimamente, sarebbe ben più in vista di lei. Non solo, però. I rapporti, almeno da parte di Kate, sarebbero piuttosto tesi anche con Mary di Danimarca e qui più che altro si tratterebbe di invidia bella e buona visto che alla principessa danese sarebbe stata donata, per l'ultimo compleanno, niente meno che un'isola mentre la Middleton - stando alle indiscrezioni - si sarebbe dovuta accontentare di pensierini di poco conto. Ultimo ma non per ultimo, poi, Kate sarebbe gelosa delle storie d'amore delle colleghe: il principe Federico e Mary, così come Sofia e il suo Carl Philip di Svezia, sarebbero infatti innamoratissimi mentre Kate e William starebbero attraversando un periodo di crisi. Mai confermata, ovviamente.

La seconda indiscrezione su Kate, invece, riguarda il passare del tempo. La Middleton, dicono i tabloid del regno di Sua Maestà, sarebbe infatti preoccupata dagli anni che trascorrono e starebbe cercando in ogni modo di conservare la bellezza acqua e sapone che l'ha resa un'icona nel mondo intero. Come fare? La Duchessa di Cambridge avrebbe trovato un validissimo alleato in un nuovo gel organico a base di spilantolo che, dopo essere stato prontamente inserito nella Royal beauty routine, sarebbe stato anche consigliato a Michelle Obama che, pare, starebbe seguendo il suggerimento alla lettera. Non solo, però. Tra i segreti di bellezza che consentirebbero alla bella Kate di conservarsi tale, infatti, ci sarebbe anche un trucco dettato dal galateo di corte: la Middleton, infatti, non accavallerebbe mai le gambe sia perché si tratta di un gesto contrario al bon-ton di palazzo ma anche (e soprattutto, sussurrano i maligni) per mantenere le gambe sode scongiurando il rischio di vene varicose. Una postura, questa, che è diventata popolare in Gran Bretagna dove, nomina consequentia rerum, è stata ribattezzata The Duchess Slant, letteralmente "l’inclinazione della Duchessa".

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kate Middleton tra invidie regali e segreti di bellezza » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.