Conny Notarstefano è Miss Mondo Italia 2017: in Cina la finale

Conny Notarstefano conquista la fascia di Miss Mondo Italia 2017 e, tra l'Università e gli impegni con la ginnastica ritmica, si prepara per la finalissima che si svolgerà a dicembre in Cina.
 

Un post condiviso da Miss Mondo Italia (@missmondoitalia) in data:

Conny Notarstefano sarà la reginetta di bellezza Made in Italy che concorrerà per aggiudicarsi la corona di Miss Mondo 2017. Ventidue anni di grinta e un fisico scultoreo, la bella pugliese - ormai romana d'adozione - ha infatti sbaragliato l'agguerrita concorrenza nella serata finale del concorso italiano di Miss World e, in quel di Gallipoli di fronte a una platea entusiasta, ha confinato al secondo e terzo posto rispettivamente la sfidante siciliana Ornella La Rosa e la piemontese Elisa Muriale.

Un primo passo importante che condurrà questa giovane risoluta in Cina dove, a dicembre, si svolgerà la finalissima della kermesse di bellezza. Nell'attesa, comunque, Conny continuerà la sua vita di ogni giorno dividendosi tra il corso di studi in Scienze Motorie all'Università Foro Italico e l'attività di insegnante di ginnastica ritmica. "Non ho molto tempo libero - ha raccontato infatti la neo-miss fresca di corona e fascia - quando non sono all'università e non studio, insegno ginnastica ritmica in un liceo. La mia più grande passione? La ginnastica ritmica appunto, attraverso la quale riesco ad esprimere al meglio la mia personalità e mi sento libera come non mai".

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Conny Notarstefano è Miss Mondo Italia 2017: in Cina la finale » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.