Fabio Basile e Anastasia Kuzmina: scoppia la scintilla

Il campione olimpico di Judo, Fabio Basile e la ballerina, Anastasia Kuzmina sono usciti allo scoperto. Tra baci ed efusioni amorose i concorrenti di Ballando con le Stelle 2017 rivelano un nuovo flirt.

Fabio Basile e Anastasia Kuzmina fotografati in atteggiamenti intimi, nasce un nuovo flirt?

Uniti dal talent Ballando con le stelle 2017, tra il judoka Fabio Basile e la sua insegnante di ballo Anastasia Kuzmina pare ci sia del tenero. La coppia si era conosciuta negli studi della dodicesima edizione del programma, vincendo anche la medaglia d’argento e, a distanza di un paio di mesi, il loro legame non sembra essersi dissolto.

Se però durante il programma di Milly Carlucci i due hanno più volte ribadito come la loro fosse solo una grande amicizia, il settimanale Chi non ci mette molto a scovarli, facendo uscire la relazione allo scoperto. I paparazzi del noto magazine di gossip hanno infatti fotografato la coppia al mare nella cittadina di Ostia mentre si baciano e abbracciano. I due dopo il tenero pomeriggio passato insieme hanno dovuto separarsi poiché il campione olimpico di Judo è partito per il Giappone, per due mesi di allenamento nella capitale.

È la nascita di un nuovo amore tra i due giovani? Le foto sembrano confermare, così come i rispettivi profili instagram, in cui appaiono spesso foto insieme, accompagnate da messaggi affettuosi come il “Buon Viaggio campione” accompagnato da un cuore rosso o il “Ti voglio bene Fabio” che lascia intendere un rapporto solido tra i due. 
Per saperne di più ci tocca aspettare il ritorno di Fabio dal Giappone tra due mesi o scopriremo qualcosa prima? Staremo a vedere!

Copyright Foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Fabio Basile e Anastasia Kuzmina: scoppia la scintilla » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.