Elena Mirò Primavera/Estate 2017: bon-ton chic
La collezione Primavera/Estate 2017 di Elena Mirò unisce capi classici e incursioni contemporanee, dettagli rock e citazioni bon-ton.
Elena Mirò per la Primavera/Estate 2017 propone una collezione capace di spaziare tra il classico e il contemporaneo, arricchendosi di citazioni a metà strada tra il bon-ton senza tempo e le suggestioni rock tanto care alla moda d'annata. Il risultato è una linea destinata a conquistare a 360° grazie alla portabilità dei capi e al loro fascino disinvolto e stiloso.
Ecco gli abbinamenti da non perdere.
Pantalone morbido Elena Mirò
Un pantalone morbido dall'inequivocabile mood eclettico da abbinare semplicemente a una t-shirt per un look pratico e alla moda. Nella collezione Elena Mirò per la Primavera/Estate 2017 c'è spazio anche per gli abbinamenti classici, ideali da inserire nella valigia del weekend fuori porta ma anche da sfoggiare in città.
Abito da cerimonia Elena Mirò
Orlo asimmetrico e colori vivaci per il vestito leggermente oversize proposto nella collezione Spring/Summer di Elena Mirò. Adatto anche alle occasioni più formali di quante non vogliono rinunciare alla comodità, l'abitino azzurro si abbina a sandali alti e mini pochette.
Abito e spolverino di Elena Mirò
L'abbinamento rosso/nero continua a dettar legge in fatto di moda elegante anche nella Primavera/Estate targata 2017. Ad assicurarlo è la collezione stagionale firmata Elena Mirò che, in alternativa agli abitini più lineari, per le occasioni formali propone anche l'abbinamento tra tubino total black e uno spolverino leggero declinato sulle tonalità del fuoco.
Elena Mirò e il look casual chic
Look decisamente casual chic nell'abbinamento tra pantaloni morbidi dalla vita alta, t-shirt immacolata dal fit comodo e giacchina in contrasto dal colore (e dal taglio) iper modaiolo. Ecco le proposte per le mise urban chic di ogni giorno firmate Elena Mirò che, abbinando pezzi classici a dettagli originali, detta la linea di uno stile adatto a ogni contesto.
Abito nero versatile by Elena Mirò
Immancabile passe-partout al di là dello stile e del contesto: ecco l'abito morbido total black proposto da Elena Mirò nella sua collezione Primavera/Estate 2017 e caratterizzato dall'orlo svolazzante e dal taglio assolutamente versatile. Sportivo con un bel paio di sneaker, l'abitino si trasformerà nel più elegante dei capi in accostamento a scarpe alte e bijoux luminosi.
Lo sporty chic secondo Elena Mirò
Egualmente eclettico ma un po' più sportivo ecco, invece, l'abito sporty chic della collezione P/E che, grazie al suo taglio lineare e al suo tessuto morbido, si propone come una validissima alternativa nel look disinvolto di ogni giorno. Da indossare con sandali bassi e maxi bag è perfetto anche in abbinamento a un bel paio di leggings.
Tubino da cerimonia di Elena Mirò
Decisamente classico e disegnato per le occasioni eleganti di ogni genere, ecco invece il tubino della collezione Primavera/Estate 2017 di Elena Mirò. Il capo, classicamente bon-ton, si declina qui in una fantasia inedita e accosta all'azzurro intenso della stoffa anche un vezzoso ricamo brillante sullo scollo rotondo. Da abbinare a sandali alti è garanzia di una mise chic.
Smart chic in Primavera per Elena Mirò
Molto più sportivo, invece, il mix tra l'abito rosso morbido dall'orlo vezzoso e il cardigan girocollo declinato su una fantasia floreale interpretata, qui, in versione elegante. Il risultato di questo accostamento è un look disinvolto e sbarazzino da osare sia nelle situazioni più formali sia nelle occasioni un po' più smart chic.
Elena Mirò: jogger Primavera/Estate
Jogger fantasiosi da abbinare liberamente tra camicie di foggia maschile e semplici t-shirt il più possibile lineari. Ecco il consiglio più adatto al free-time della collezione Primavera/Estate 2017 firmata Elena Mirò, un consiglio che certamente farà la gioia (modaiola) delle fashion victim sempre attente alla praticità e alla disinvoltura più chic.