Aldo e Alessia di nuovo genitori: l’annuncio ufficiale su Canale 5

Dopo settimane di attesa, oggi, 3 Maggio, andrà in onda su Canale 5 alle 14:45 la puntata registrata qualche settimana fa di Uomini e Donne, in cui vedremo l’annuncio del lieto evento di Aldo e Alessia.
 

Aldo Palmieri e Alessia Cammarota annunciano l'arrivo di un nuovo bambino.

Dopo la registrazione del 26 Aprile di Maria De Filippi, oggi, 3 maggio, andrà in onda la puntata in cui Aldo e Alessia annunciano di star per diventare di nuovo genitori.

L’amore dell’ex tronista Aldo Palmeri e dell’ex corteggiatrice Alessia Cammarota è nato proprio negli studi di Uomini e Donne (così come quello di tante altre coppie del programma). Dopo mesi di relazione travagliata a causa di un presunto fidanzato di Alessia al di fuori del programma, i due, il 12 Marzo 2014, si scelgono a vicenda ed escono dal programma felicemente fidanzati. Il 19 dicembre dello stesso anno i piccioncini coronano il loro amore con il matrimonio e, nel giugno del 2015, Alessia diventa mamma del piccolo Niccolò.

Tutto sembra andare a gonfie vele, ma la love story dei due beniamini di Uomini e Donne dopo un anno e mezzo di matrimonio cade in profonda crisi. Nel luglio 2016 a causa di un tradimento di  Aldo i due si lasciano definitivamente. Alessia però nonostante sette mesi di sofferenze, non si arrende e nel febbraio 2017 decide di perdonare il momento di sbando del marito dandogli una seconda possibilità.

Dunque Aldo e Alessia sono di nuovo insieme e dopo due mesi dal ritorno di fiamma, annunciano il tanto atteso il lieto fine. "A volte per ritrovarsi, bisogna perdersi... quasi del tutto", secondo quanto affermato dalla coppia, che ora sembra più forte che mai.

Copyright Foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Aldo e Alessia di nuovo genitori: l’annuncio ufficiale su Canale 5 » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.