Ilary Blasi parla di Totti: “Litigi? Sì, per l’aria condizionata”

Ilary Blasi in vacanza a Sabaudia racconta su "Oggi" le sue vacanze con Francesco Totti a base di relax e di partite serali a burraco. Ma la showgirl ha anche notti bollenti (per via del condizionatore!).


Ilary Blasi si racconta su "Oggi": "Con Francesco Totti, dopo 13 anni, va benissimo".

Ilary Blasi e Francesco Totti? Litigano, sì, ma solo per l’aria condizionata. A raccontare sul settimanale Oggi segreti e retroscena del suo (felicissimo) matrimonio con il Pupone è la stessa showgirl.

“Dopo 13 anni che stiamo insieme – spiega la Iena - Francesco riesce a farmi ancora delle sorprese che levano il fiato. Altro che gioielli”. Gioielli e lusso, d’altra parte, alla conduttrice del programma di Italia Uno interessano ben poco e lei  preferisce di gran lunga un po’ di tranquillità tutta famigliare. Meglio se in quel di Sabaudia. 

“La mia vacanza è sempre uguale – racconta - colazione, spiaggia, pranzo, spiaggia, cena. I bambini sono felici, io mi rilasso. Ma insomma, Sabaudia è Sabaudia: non è che c’è ’sta vida loca…". E la serata? Tranquilla anche quella. “Dopo cena giochiamo a burraco: diciamo che io sono bravina, ma Totti c’ha un gran c...”. E le loro notti? Di fuoco! 

“Litighiamo per l’aria condizionata. Lui l’accende, io la spengo, lui la riaccende, io la rispengo. Ci sono notti in cui ci troviamo in piedi alle tre di mattina a litigarci il telecomando. Fresco va bene, ma per lui bisognerebbe congelare”. Dunque una vita di coppia felice e una vita da mamma appagante: Ilary pensa a un terzo figlio? “Lo vorrei sì e no. No perché ne ho già due e sto bene così. Sì perché tutte le volte che vedo un bebè mi viene voglia e perché diventare madre da adulta sarebbe una bella esperienza. Diciamo che la ragione litiga con l’istinto”. 

E seguire l’esempio di Michelle Hunziker diventata mamma di Celeste e Sole 18 anni dopo la nascita di Aurora? “Ma lei ha cambiato marito s’infervora Ilary mentre, per lei,  Totti “va benissimo!”.  E alla luce di questa confessione è proprio difficile credere il contrario. 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Ilary Blasi parla di Totti: “Litigi? Sì, per l’aria condizionata” » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.