Impero Couture 2017: gli abiti da cerimonia

Ecco i più bei abiti da cerimonia per il 2017 proposti da Impero Couture. Perfetti per damigelle ed ospiti importanti.
 

Abiti griffati e super eleganti quelli proposti per le cerimonie da Impero Couture per il 2017. © Facebook @Impero Couture

Abiti colorati ed elegantissimi, quelli proposti per il 2017 da Impero Couture, adatti a cerimonie importanti, come un matrimonio. Per le mamme degli sposi, le damigelle, le testimoni, le amiche del cuore o ospiti importanti, ce n'è per tutti i gusti e ruoli. Sempre perfetto il total black (sempre che la sposa non se ne abbia a male), ma anche il verde, il blu e il cipria, senza sottovalutare le texture floreali. Ecco i modelli più belli.

Abiti per ospiti importanti

Abito a sirena bianco e nero adatto ad ospiti importanti. © Facebook @Impero Couture

Per un'ospite importante, che non può di certo sfigurare ad una cerimonia in cui è al centro dell'attenzione, uno degli abiti più belli di Impero Couture per il 2017 è quello in bianco e nero, con taglio a sirena. Adatto, però, solo alle più magre, data la silhouette ben fasciata e le righe orizzontali che, si sa, tendono ad ingrandire la figura.

Abito per testimone dello sposo

Abito nero con collo gioiello, perfetto per la testimone di nozze dello sposo. © Facebook @Impero Couture

Di solito la testimone di nozze dello sposo è quella più libera di vestire di un colore scuro come il nero, perfetto anche come abbinamento con il vestito del protagonista. Purché, però, sia discreto e "spezzato" da un dettaglio gioiello. Magari sul collo, come quello dell'abito proposto per l'occasione da Impero Couture.

Abito per testimone della sposa

Per la testimone della sposa perfetto un abito decorato color rosa. © Facebook @Impero Couture

Meglio un colore più candido, invece, per la testimone della sposa: evitate ovviamente il cipria ed il bianco, optando per un rosa acceso degradé. Le sfumature di colore impreziosiranno il look, meglio ancora se reso ancora più notevole da applicazioni preziose sul tessuto, come propone Impero Couture.

Abito per la mamma dello sposo

Abito bianco e nero dal taglio morbido per la mamma dello sposo. © Facebook @Impero Couture

Perfetto l'abito in bianco e nero con cuciture glitter per la mamma dello sposo. Il taglio morbido veste bene anche le taglie un po' più abbondanti e soprattutto si adatta ad ogni età, anche quelle non più giovanissime. Un grande classico, insomma, che dona proprio a tutte.

Abito per la mamma della sposa

Modello in nero e rosso per la mamma della sposa. © Facebook @Impero Couture

Modello simile quello adatto alla mamma della sposa: linee morbide, taglio semplice ma elegante e tessuto bicolore. In questo caso il nero si abbina al rosso e ad impreziosire il tutto uno scollo gioiello sui toni dell'oro. Super raffinato e notevole.

Abiti per damigelle

Per le damigelle Impero Couture propone un abito azzurro in tre sfumature diverse. © Facebook @Impero Couture

La damigella d'onore ha un ruolo importantissimo durante le nozze, così come le altre damigelle. Gli abiti più adatti? Quelli monocolore, abbinati magari al tema delle nozze. Ad esempio per un matrimonio a tema mare scegliete il modello in azzurro, in tre sfumature e stili diversi.

Abito per le amiche della sposa

Abito jumpsuit adatto alle amiche della sposa, per un look originale. © Facebook @Impero Couture

Le altre amiche della sposa possono osare con un abito jumpsuit bicolore. Neri i pantaloni e verde il corpetto asimmetrico, con taglio corto al centro e lunghissimo ai lati. Elegante ma fresco ed originale e soprattutto comodissimo da indossare.

Abito per ragazze

Per le più giovani un abito midi impreziosito da intarsi oro. © Facebook @Impero Couture

Per le più giovani Impero Couture propone un abito dalla lunghezza media, dal tessuto intarsiato con decori preziosi e dorati. Il colore chiaro è fresco e soprattutto è concesso alle giovanissime, che apparirebbero appesantite da un look scuro serioso.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Impero Couture 2017: gli abiti da cerimonia » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.