Lutto per Eva Grimaldi: morta la mamma

Morta a 93 anni la mamma di Eva Grimaldi. L’ex naufraga la ricorda su Facebook: “L’ho sempre considerata il mio eroe preferito”.

 

Eva Grimaldi piange la mamma, morta a 93 anni poco dopo il rientro della figlia dall'Isola dei Famosi.

 

Giorni difficili per Eva Grimaldi che, a poca distanza dal ritorno dall’Isola dei Famosi, affronta il lutto della perdita della mamma 93enne alla quale era legatissima.

“L’ho sempre considerata il mio eroe personale” chiarifica lei via Facebook annunciando il suo dolore e porgendo alla madre, che ha “sempre ammirato per la sua capacità di essere Donna, Madre, Amica e Compagna” un ultimo, commosso, omaggio. “Mi ha aspettata - aggiunge poi l’ex naufraga - ha aspettato che tornassi dal viaggio per intraprenderne uno lei”.

D’altra parte che le condizioni della donna fossero critiche era noto e ai più attenti tra i seguaci delle sue peripezie isolane non sono certo sfuggite le continue richieste di aggiornamenti sulla salute della donna. Una donna che - spiega oggi una commossa Eva - “nonostante ogni difficoltà, non mi ha mai negato la cosa più importante: l’amore" anche negli ultimi istanti quando, ricorda ancora, “mi ha abbracciata, per l'ultima volta, e poi, con delicatezza, è partita. Mamma, grazie di cuore. Mamma, buon viaggio”. Accanto a lei, in questo momento difficile, c’è la compagna Imma Battaglia

 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Lutto per Eva Grimaldi: morta la mamma » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.