Finalisti Isola dei Famosi 2017: le battute finali

Raz Degan vince il televoto contro Giulio Base e conquista la finale dell'Isola dei Famosi. Con lui ci sarà Eva Grimaldi, Simone e Malena in nomination.

 

Un post condiviso da L'Isola dei Famosi (@isoladeifamosi) in data:

 

La semifinale dell'Isola dei Famosi 2017 sancisce la semi-vittoria di Raz Degan che surclassa Giulio Base al televoto e costringe il "compare" di Samantha De Grenet (che, da parte sua, dopo l'eliminazione della scorsa settimana è protagonista in studio) ad abbandonare l'Isola e a raggiungere Eva Grimaldi e Moreno tra i primitivi. Qui s'improvvisa uno scontro a tre e Giulio ha la meglio sul rapper ma non sulla Grimaldi che, infatti, rientra in gioco e conquista il titolo di finalista 2017 subito dopo il modello israeliano.

Arriva, quindi, il momento delle nomination e - a far scalpore - è la scelta di Simone di nominare Malena, una scelta che gli costa cara e lo fa nominare dai compagni (sia Eva che Nancy, oltre che Malena, fanno il suo nome) piazzandolo a rischio eliminazione contro l'amica-nemica. A questo punto, quindi, quasi tutto è compiuto e i naufraghi lasciano la spiaggia per tornare tra i primitivi dove tutto è iniziato. Nel frattempo, in studio, Alessia punzecchia l'amica Samantha che, da parte sua, si complimenta con l'acerrimo nemico Raz per "la giocata" che l'ha reso - ormai è evidente a tutti - indiscusso beniamino del pubblico a casa.

L'ex compagno di Paola Barale manterrà l'egemonia fino alle battute finali? Per avere la risposta definitiva bisognerà attendere la finalissima che, prevista per mercoledì 12 aprile, si preannuncia già ora ricca di suspance

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Finalisti Isola dei Famosi 2017: le battute finali » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.