Kate Middleton, Pippa e l'addio al nubilato (a sorpresa)

Nuove rivelazioni sul weekend degli scandali regali: mentre William dopo lo sci si lasciava immortalare in compagnia di una modella, Kate Middleton non era affatto con George e Charlotte accanto al focolare domestico.
 

Il tabloid The Sun pubblica i retroscena sull'addio al nubilato di Pippa Middleton con i dettagli dei festeggiamenti in compagnia della sorella Kate.

 

Sono passate, ormai, alcune settimane dal weekend degli scandali regali quando William - snobbando l'invito di Sua Altezza la nonna Elisabetta per il Commonwealth Day -  è volato sulle piste da sci in compagnia degli amici esibendosi in balletti scatenati e lasciandosi anche immortalare accanto alla biondissima modella australiana Sophie Jean Taylor. Quelli che sono seguiti, secondo i tabloid, sono stati giorni di tensione per la Royal Couple con Kate Middleton definita, dagli immancabili insider, eufemisticamente "scontenta" del comportamento del marito.

"Peccato", però, che - in barba alle dichiarazioni prontamente rilasciate da quanti tuonavano contro William raccontando del fine settimana solitario di Kate in compagnia di George e Charlotte - la Duchessa di Cambridge fosse tutt'altro che sola e, soprattutto, tutt'altro che casalinga.

Le novità arrivano dal The Sun che - con parecchi giorni di ritardo dai fatti - svela le foto che ritraggono Kate anche lei con addosso la tuta da sci ma non in compagnia del marito, bensì con la sorella Pippa. Le due Middleton, svela adesso il tabloid, non erano infatti molto lontane da Verbier (la location nella quale William è stato sorpreso sulle piste) perché si trovavano sulle Alpi francesi, e precisamente nella località di Meribel. Il motivo? Nientemeno che l'addio al nubilato della piccola Middleton che - in vista del suo matrimonio, previsto per il 20 di maggio, con James Matthews - ha "trascinato" la sorellona in un weekend di sport e relax alternando allo sci la tranquillità dello chalet extra lusso affitto per l'occasione.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kate Middleton, Pippa e l'addio al nubilato (a sorpresa) » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.