Lory Del Santo incinta (a 58 anni): "Vogliamo una bimba"

Lory Del Santo incinta a 58 anni? Il compagno 25enne Marco Cucolo condivide il sogno: "Vogliamo una femmina".
 

Lory Del Santo e il giovane compagno Marco Cucolo sognano di diventare genitori: "Vogliamo una bambina".

 

"Voglio una femmina, sono disposta anche a partire". Parola di Lory Del Santo che, a 58 anni, confessa su Novella 2000 di sognare una nuova maternità. Già mamma di tre (Conor Clapton. tragicamente scomparso ad appena 5 anni nel 1991, David Arnold, avuto dall'immobiliarista Silvio Sardi, e Loren nato nel 1999), adesso l'indimenticabile valletta di Drive In sogna di appendere il fiocco rosa alla porta di casa.

Un sogno, questo, condiviso dal giovanissimo compagno Marco Cucolo che - con i suoi 25 anni - è impaziente di diventare papà. "Marco - spiega la Del Santo - ha fatto gli esami ed è tutto ok. L'intenzione c'è, da parte di entrambi, non solo in teoria". Certo la strada non sarà semplicissima. "Devo - continua ancora l'aspirante mamma - trovare un sistema che mi aiuti, dato che rimanere incinta naturalmente alla mia età è molto difficile, se non impossibile. Ma c'è chi mi sta consigliando in tutti i modi di accantonare questo sogno".

Ma Lory non ci sta. "Il mio progetto principale - conclude, infatti - è quello di mettere al mondo una nuova vita, e sapere che anche lui ha il mio stesso scopo mi rende ancora più determinata. Ora dipende solo da me, non basta il coraggio. Mi sono informata e so che in Spagna ci sono delle cliniche alle quali potrei rivolgermi. Se trovassi chi mi dice che ha avuto un'esperienza positiva e mi desse l'indirizzo del luogo dove realizzare questo sogno partirei entro aprile".

Lory Del Santo coronerà il sogno di entrare a far parte delle mamme vip 2017? Nei prossimi mesi arriverà la risposta.

 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Lory Del Santo incinta (a 58 anni): "Vogliamo una bimba" » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.