0
Grazie

Poche parole di ringraziamento saranno molto apprezzate.

Colton Haynes - Jeff Leatham: annunciato il matrimonio

Matrimonio in vista per Colton Haynes: l'attore di "Teen Wolf" ha detto sì al fidanzato Jeff Leatham, flower designer delle star hollywoodiane.

Un post condiviso da Colton Haynes (@coltonlhaynes) in data:

 

Colton Haynes si sposa con Jeff Leatham. L'annuncio arriva direttamente dal profilo Instagram dell'attore di Teen Wolf che ha postato una sua foto in compagnia del neo fidanzato sotto un cielo pieno di fuochi d'artificio con una didascalia che non lascia spazio ai dubbi: "Ho detto sì!".

A raccontare i dettagli della proposta, invece, ci ha pensato il portavoce dell'attore che ha spiegato la dinamica a People. "La serata è iniziata con un videomessaggio di Cher che ha cantato la loro canzone preferita, I Got You Babe, poi è toccato alle dichiarazioni di amici e parenti". Dopo il "sì, lo voglio" largo quindi ai fuochi d'artificio e alle danze su Marry You di Bruno Mars.

Insomma, una scena davvero romantica alla quale pare proprio che seguirà una cerimonia altrettanto strutturata. E se sul dove e sul quando non ci sono ancora certezze, pare fuor di dubbio che a curare i fiori ci penserà proprio Jeff Leatham tra i flower designer più apprezzati a Hollywood e dintorni e che, nel curriculum, vanta collaborazioni con Chris Jenner, Sofia Vergara (per la quale ha curato le decorazioni floreali in occasione del matrimonio con Joe Manganiello) nonché con Bulgari e con i Grammy Awards.

Auguri agli sposi!

Il documento intitolato « Colton Haynes - Jeff Leatham: annunciato il matrimonio » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.