Cristiano Ronaldo e Cristina Buccino: amore a Ibiza

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi si racconta al settimanale Chi svelando come ha conquistato Cristiano Ronaldo: “Ci siamo notati in un locale e poi lui mi ha invitata a cena, da vero gentiluomo”. 

Cristina Buccino racconta a Chi del suo incontro con Cristiano Ronaldo: "Ci siamo notati in un locale poi lui mi ha invitata a cena".


Tutto italiano il nuovo amore di Cristiano Ronaldo: la fortunata è Cristina Buccino, ex naufraga dell’Isola dei Famosi nota alle cronache rosa recenti prima per un'amicizia speciale con Marco Borriello, poi per un presunto flirt con Stefano De Martino

Ma - mentre Borriello e Belén si sono ufficialmente riavvicinati smentendo questo gossip - lei, sulle pagine di Chi, si appresta a smentire anche la vicinanza con l’ex marito della showgirl: “Stefano non potrebbe mai essere il mio uomo, non ha il tipo di bellezza che piace a me anche se è davvero un bravo ragazzo”. 

Diversa, invece, la solfa su CR7. “Cosa devo dire – si chiede la showgirl sul settimanale diretto da Alfonso Signorini – che Cristiano Ronaldo è un figo? Mi sembra che questo si veda a occhio nudo”. Ma l’aspetto, continua la Buccino, non è la sua unica dote. “Quando conosci una persona – spiega infatti – scopri anche il resto e Cristiano è un ragazzo generoso e un vero galantuomo che sa come corteggiare una donna”. 

Dunque è amore? Sì, no, forse. “Il gossip – termina infatti la bella ex naufraga – brucia tutto in fretta e io non voglio che si facciano pettegolezzi su qualcosa che, forse, potrebbe trasformarsi in una bella storia. Io e Cristiano ci siamo conosciuti per caso, ci sentiamo. L’incontro con lui è qualcosa che mi ha colpita positivamente e ora cerco di capire che cosa succederà”. Insomma, al solito, se son rose fioriranno. L’importante è saper aspettare. 

Copyright foto: Cristina Buccino Official Instagram
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Cristiano Ronaldo e Cristina Buccino: amore a Ibiza » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.