George Clooney: i gemelli? "Sarà un'avventura"

George Clonney confessa al giornalista francese Laurent Weil del programma Rencontres de Cinema l'entusiasmo per l'imminente paternità: "Siamo molto felici e molto eccitati". 

George Clooney non è spaventato all'idea di essere un padre maturo e cita Jean-Paul Belmondo.

Sfoderando uno dei suoi sorrisi più belli, dal soggiorno di casa sua, George Clooney ha affidato alle telecamere del programma francese Rencontres de Cinéma le sue prime dichiarazioni sull’imminente paternità. “Siamo molto felici e molto eccitati. Sarà un'avventura” ha dichiarato, ripetendo più volte che “io e mia moglie abbiamo accolto la notizia con le braccia spalancate”. Due gemelli, un maschio e una femmina, come ha spoilerato la mamma a Vogue nei giorni scorsi. Tanta roba, insomma.

Tanto più vista l’età, non più giovanissima, dell’attore (che il prossimo 6 maggio ne compie 56): “Jean-Paul Belmondo ne aveva 89 quando è diventato padre - . riflette Clooney facendosi una risata - questo mi consola”. A ricordarglielo, tanto, ci pensano gli amici: “I loro figli sono grandi, ormai vanno tutti al college. Quando gli ho dato la bella notizia, mi hanno prima detto le solite cose, che sarò un padre adorabile, che sarà bellissimo”. Poi, forse, ricordando le notti in bianco e le lacrime inconsolabili dei bebè, “dopo un attimo di silenzio hanno cominciato a imitare i suoni di un bambino che piange e poi si sono messi a ridere”.

Frasi che fanno l’eco a quanto aveva dichiarato nei giorni scorsi l’amico Matt Damon (che di figli ne ha quattro): “Tutti i suoi amici hanno avuto bambini. Ora i figli vanno al college o stanno cercando la loro strada, mentre George deve ancora iniziare tutto. Questo è piuttosto divertente”.

Più che divertente, sarà entusiasmante e, anche se “inevitabilmente cambierà qualcosa nel menage di coppia, that’s life, è la vita, è il corso normale delle cose”. È la primavera della vita che nel 2017 regalerà a George e Amal due nuovi, meravigliosi, boccioli.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « George Clooney: i gemelli? "Sarà un'avventura" » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.