George Clooney diventa papà: Amal è incinta!

Amal Clooney è incinta. Dopo lo scoop The Daily Star Lebanon, ripreso dal Daily Mail, arriva la conferma con le foto pubblicate da Chi (e con le dichiarazioni della futura nonna che, a Vogue, svela: "Saranno un machietto e una bimba").

 

George Clooney e Amal aspettano due gemelli: le foto di Chi mostrano il pancino della futura mamma. Il parto, secondo The Daily Star Lebanon, sarebbe previsto a marzo.

 

George Clooney sarà papà a marzo: Amal Alamuddin è incinta. La conferma definitiva della gravidanza arriva dalla futura nonna (la mamma di George Nina Warren) che, ha confermato dapprima la notizia all’Us Weekly salvo poi aggiungere qualche dettaglio su Vogue. "Siamo estremamente felici per George e Amal - ha ammesso infatti la signora, parlando anche per il marito Nick Clooney - e non possiamo immaginare due persone migliori per diventare genitori. Penso che George sarà bravissimo, e credo che Amal sarà una grande mamma". Sul sesso dei nascituri, invece, la futura nonna si è confessata con Vogue: "Sì, avranno un maschietto e una femminuccia - ha rivelato infatti -. Questo è quello che ci è stato detto". 

Ed ecco, quindi, la conferma definitiva a pochi giorni di distanza dalla pubblicazione delle prima foto del pancione apparse sulle pagine di Chi che, per primo, è riuscito a immortalare la famosa avvocatessa fasciata in abiti premaman. Dunque la cicogna è davvero già in volo verso la dimora della coppia d'oro del cinema americano che, sempre attenta alla privacy, non ha ancora divulgato una conferma diretta dell'imminente genitorialità anche se, a questo punto, i dubbi sono stati definitivamente spazzati via: la coppia più luminosa del firmamento hollywoodiano diventerà presto una famiglia.

La gravidanza di Amal Clooney: i primi indizi

Gli indizi, d'altra parte, c'erano già tutti. Dopo lo scoop lanciato da The Daily Star Lebanon e ripreso dal Daily Mail è arrivato, nel mese di gennaio, anche il terzo indizio (responsabile, si sa, di confermare la famosa prova). L'occasione è stata la prima londinese del nuovo lavoro di George, il film The White Helmets, alla quale i signori Clooney hanno attraversato il red carpet mano nella mano. Nulla di strano, fin qui, se non fosse che i (moltissimi) fotografi appostati non hanno potuto non notare quel pancino evidente che, malgrado il vestito (insolitamente corto, ampio e fantasioso) faceva chiaramente capolino. Ovviamente i due non avevano confermato né smentito ma a fornire, al loro posto, tutte le informazioni su questa (tanto attesa) gravidanza ci aveva già pensato la rivista The Daily Star Lebanon che aveva lanciato il (succoso) scoop citando fonti di Beirut molto vicine alla famiglia della (presunta) futura mamma. 

George Clooney papà: i precedenti nel gossip

La notizia della gravidanza (gemellare o singola che sia, questo - per il momento - non è ancora dato saperlo), è quindi praticamente ufficiale ma, fino a quando non arriverà la conferma definitiva, resta tutto nella sfera del gossip. Gossip che, d'altra parte, non è una novità per George e Amal.  Di baby Clooney in arrivo, infatti, si è parlato spesso e le voci sulle possibili gravidanze si sono alternate - già a partire dal matrimonio da favola in quel di Venezia - a voci, altrettanto insistenti, che volevano - al contrario - questa chiacchieratissima coppia prossima all'addio. Gli ultimi tempi, da questo punto di vista, non hanno fatto eccezione: dopo i pettegolezzi - risalenti alla metà del 2016 - che volevano i due pronti a sottoporsi alla fecondazione assistita, infatti, poco prima di Natale The Hollywood Take aveva parlato di un furioso litigio tra i due. Argomento del contendere? Ovviamente i figli che l'avvocatessa avrebbe voluto ma che il divo non riterrebbe una priorità (come aveva già annunciato, urbi et orbi, in un discusso exploit del 2015 salvo poi ritrattare questa frase infelice).

Adesso i tempi sono cambiati? Le priorità sono diverse? Secondo il giornale libanese sì, secondo il Daily Mail pure a anche secondo le foto nostrane che ritraggono Lady Clooney visibilmente lievitata e in abiti da futura mamma. Amal sarà - a pieno titolo - tra le mamme vip 2017? Si attende solo la conferma ufficiale.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « George Clooney diventa papà: Amal è incinta! » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.