Robbie Williams a Sanremo 2017: all'Ariston per la quinta volta
Robbie Williams a Sanremo 2017: l'ex Take That salirà sul palco del Teatro Ariston per la quinta volta nella sua lunga carriera.
Robbie Williams sarà tra gli ospiti internazionali del Festival di Sanremo 2017 e parteciperà alla seconda serata (mercoledì 8 febbraio) arrivando sul palco del Teatro Ariston per la quinta volta, tra ospitate da solista e apparizioni con i Take That.
La conferma è arrivata da Carlo Conti nella conferenza stampa della vigilia ma il cantante, autore del recente The Heavy Entertainment Show (uscito nel novembre 2016 e anticipato dal singolo Party Like a Russian), ha aggiunto un po' di pepe ricordando i trascorsi sanremesi in una lunga intervista a Il Corriere della Sera. "La prima volta - ha raccontato - sono venuto con i Take That nel 1994. Mi ricordo pizza e pasta buonissime e i gruppi di ragazze che urlavano quando passavamo dai cancelli. E di un’altra volta un tipo che mi ha rotto un po’ le scatole".
A "rompergli le scatole" fu, a suo dire, il conduttore dei tempi Gianni Morandi che lo redarguì per un ritardo che, sempre secondo Robbie, non ci fu. "Sono orgoglioso di essere sempre puntuale - spiega oggi il cantante -, nessuno dei miei concerti è mai iniziato in ritardo. Ricordo che quel pomeriggio ero in hotel in attesa, hanno bussato alla porta, sono sceso e salito sul van e da lì diretto sul palco… E all’improvviso mi vedo uno che, in una stanza piena di gente e davanti all’orchestra, mi sgrida, mi accusa di essere in ritardo e di essere poco professionale. Capirete la mia arrabbiatura".
Un'arrabbiatura che, però, oggi rimane solo come un ricordo del passato e che lascia Robbie comunque impaziente di salire di nuovo sul palco soprattutto perché i suoi fan l'hanno avvertito del cambio alla conduzione e, conclude l'artista, "mi hanno mandato anche le foto della bellissima donna che sarà con lui". Un nuovo fan internazionale per Maria De Flippi?
Copyright foto: Kika Press