Nominati Isola dei Famosi: i primi concorrenti a rischio

Le nomination de L’isola dei Famosi vedono protagoniste le  concorrenti Samantha De Grenet e una Dayane Mello hot (suo malgrado). Partenza in salita per il programma.
 

La prima puntata ufficiale dell’Isola dei Famosi ha già i suoi nominati. Saranno Samantha De Grenet e Dayane Mello a sfidarsi al televoto questa settimana.
E proprio quest’ultima durante una delle prove ha mostrato -involontariamente – un seno, richiamando su di lei l’attenzione (e il replay della regia), mentre la sfidante Samantha attira a sé la prima tirata d'orecchie da Alessia Marcuzzi che le rimprovera di lamentarsi eccessivamente delle condizioni in cui si trovano lei e i suoi compagni.

Il debutto televisivo di questa edizione del programma non è stato molto semplice. Il collegamento con i naufraghi sarebbe dovuto andare in onda lunedì 30 gennaio, ma a causa delle cattive condizioni metereologiche il programma è stato interrotto e la messa in onda è quindi passata al giorno seguente. I naufraghi, quindi, al momento della diretta hanno già trascorso una notte – alquanto movimentata – allo stato selvaggio. Si delineano così già i primi profili dei concorrenti di questa edizione: se Massimo Ceccherini – che bissa l’esperienza a distanza di dieci anni – è sicuramente il giullare di corte, Samantha De Grenet suscita già le prime polemiche per le eccessive rimostranze.

Una nota positiva per Vladimir Luxuria che con eleganza bacchetta concorrenti – e inviato – e per la padrona di casa che tiene "tutto sotto controllo" (come ha martellato continuamente durante la puntata). Il programma è così partito, con tante (fin troppe?) novità rispetto alle edizioni precedenti, come una serie di tappe evolutive in cui si svilupperà il gioco nelle prossime settimane e la divisione fisica proprio tra "gli evoluti" e i "non evoluti". Questi ultimi si troveranno in un luogo dell'isola dove non c'è praticamente niente, mentre gli evoluti avranno a loro disposizione una grotta per ripararsi. Edizione top o flop? Ancora troppo presto per dirlo, sappiate però che le sorti dei naufraghi sono affidate... ad una scimmia!

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Nominati Isola dei Famosi: i primi concorrenti a rischio » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.