Iris Mittenaere: Miss Universo 2017 è Miss France 2016
Iris Mittenaere è Miss Universo 2017. Nella finalissisma Miss France 2016 ha sbaragliato la concorrenza conquistando la fascia di reginetta di bellezza.
Miss Universo 2017 è Iris Mittenaere. Miss France 2016, grazie ai suoi 24 anni appena compiuti, alla sua bellezza disarmante e alle idee molto chiare, ha sbaragliato l'agguerrita concorrenza e - nella finale alle Filippine - ha conquistato la fascia di Miss Universo.
Una conquista, la corona di più bella dell'Universo a questa splendida francese originaria di Lille e aspirante dentista, che la giovane Iris ha accolto con spirito estremamente patriottico commentando che "la Francia e l'Europa hanno davvero bisogno di una Miss Universo". Detto, fatto, e i cugini d'Oltralpe hanno conquistato, con lo charme della giovane Iris, la seconda fascia in oltre 60 anni applaudendo all'unanimità la loro bellissima beniamina.
Già Miss Nord-Pas-Des-Calais, infatti, la Mittenaere - incoronata Miss France nel 2016 - aspettava il concorso di Miss Universo per dichiarare ufficialmente concluso questo lungo anno da reginetta di bellezza che, in un'intervista a Le Journal Des Femmes, definiva tanto magico quanto stancante. Il suo obiettivo a medio termine, diceva, era quello di riposarsi un po' per poi ricominciare gli studi in odontoiatria. Studi che però, dopo la vittoria su Miss Haiti, Raquel Pelissier, e su Miss Colombia, Andrea Tovar, dovranno aspettare ancora.
Per saperne di più: Miss France 2016 in redazione [VIDEO]