Arisa canta ai funerali di Silvana e Luciano, vittime di Rigopiano
La cantante Arisa canta al funerale di Silvana e Luciano, due delle vittime della slavina che ha colpito l’Hotel Rigopiano il 18 gennaio.
29 gennaio 2017. In provincia di Chieti si sono tenuti i funerali di Silvana e Luciano, due delle vittime della valanga che ha travolto, spostandolo e sotterrandolo, l’Hotel Rigopiano. Durante la cerimonia la cantante Arisa ha voluto omaggiare le due vittime celebrate (Luciano Caporale, 52 anni, e Silvana Angelucci, 48 anni) intonando a cappella la sua canzone L’amore della mia vita.
La scelta del brano non è stata affatto casuale. Oltre ad essere un brano che la cantante ha dedicato proprio ai suoi genitori, alcuni giorni fa in rete è comparso un video divenuto virale: il figlio della coppia ha infatti pubblicato una registrazione in cui la famiglia si trova in auto e tutti insieme cantano felici proprio la canzone di Arisa.
Silvana e Luciana si trovavano all’Hotel Rigopiano in vacanza. Sarebbero dovuti rientrare il giorno prima della strage, ma a causa delle cattive condizioni climatiche i coniugi si sono dovuti trattenere un giorno in più. Oltre alla soave voce della cantante, il dolore e la commozione di una intera comunità si stringe in un grande abbraccio a Nicola ed Elia, i due figli della coppia.
Copyright foto: Kika Press