Filippo Magnini e Giulia Salemi: il nuotatore dimentica la Pellegrini
Filippo Magnini è stato paparazzato dalla rivista Chi durante una serata a Firenze con Giulia Salemi. Il nuotatore ha già dimenticato Federica Pellegrini?
Filippo Magnini è stato avvistato in compagnia di Giulia Salemi durante una serata al locale Pitti di Firenze. Nonostante il tavolo a cui era seduto il nuotatore fosse pieno di belle donne (da Melissa Satta a Costanza Caracciolo) lui – secondo quanto riportato dalla rivista Chi – non ha avuto occhi che per la ex Miss, che, come sappiamo, ama farsi notare – non dimenichamoci il suo spacco vertiginoso sul red carpet di Venezia. I due avrebbero trascorso tutta la serata insieme scambiandosi battutine, scattandosi dei selfie e, dulcis in fundo, sarebbe avvenuto lo scambio dei numeri di telefono.
Filippo Magnini, nuotatore campione del mondo, è stato in coppia con la collega Federica Pellegrini per 5 anni. I due avevano annunciato un futuro matrimonio che sarebbe dovuto avvenire dopo le Olimpiadi di Rio, ma la coppia avrebbe cominciato ad allontanarsi – c’è chi vocifera che si sarebbero addirittura lasciati – ma né Filippo, né Federica hanno voluto fare dichiarazioni sul loro rapporto.
Che questa serata, e la vita da single intrapresa da Magnini siano un addio definitivo alla Pellegrini? Solo il tempo saprà risponderci.
Copyright foto: Kika Press