Lindsay Lohan - Islam: conversione sì o no?

Lindsay Lohan si sarebbe convertita all'Islam. A meno di un anno di distanza dalla prima lettura del Corano arriva il repulisti social al grido di "Alaikum salam".
 

Lindsay Lohan si converte all'Islam? Gli indizi arrivano dal profilo Instagram dove appare la scritta "Alaikum salam".

L'aveva detto e (forse) l'ha fatto: Lindsay Lohan si è convertita all'Islam? Secondo il Daily Mail parrebbe proprio di sì: l'ex bad girl del cinema americano, infatti, a meno di un anno di distanza dal primo avvicinamento con il Corano, avrebbe sposato ufficialmente la fede musulmana.

Gli indizi sulla sua nuova fede religiosa arrivano dall'account Instagram dell'ex enfant prodige di casa Disney che ha ripulito il profilo da ogni immagine dei passati bagordi (eliminando le foto sensuali e le immagini che la immortalavano in piena movida tra i locali notturni) per lasciare la sua pagina completamente bianca modificando la sua presentazione in un, difficilmente fraintendibile, "Alaikum salam" ("Pace a voi").

Lindsay, da parte sua, non conferma né smentisce ma i social sono letteralmente in subbuglio. Da un lato, infatti, sono già in molti i fratelli musulmani che, su Twitter, salutano con gioia il suo ingresso nella fede di Allah tra cinguettii come "Che Allah possa guidarti" o "Che Allah ti benedica e ti indichi la strada". Un'ovazione, insomma, nella quale però - dall'altro lato - non manca nemmeno un bel po' di ironia: "Lindsay Lohan - cinguetta uno - è diventata la Claudia Koll d'oltre oceano", "Alla fine - gli fa eco un altro - quella che ha preso peggio di tutti l'elezione di Trump è stata lei".

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Lindsay Lohan - Islam: conversione sì o no? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.