Kate Middleton conosce Meghan Markle: un successo!

Kate Middleton ha (finalmente) incontrato Meghan Markle: Kensington Palace è stata la location per il primo appuntamento ufficiale della Duchessa di Cambridge con la fidanzata del Principe Harry.


Tutto il mondo lo aspettava e, finalmente, l'incontro c'è stato. Kate Middleton ha fatto la conoscenza di Meghan Markle la fidanzata del Principe Harry con il quale, dopo due mesi di frequentazioni lontane dai riflettori, il secondogenito di Lady Diana ha deciso di fare sempre più sul serio.

E l'attesisismo incontro con la cognata, riportato nei dettagli dal The Sun, era senz'altro uno degli appuntamenti clou per la neofita di corte. Ed è stato un successo. L'attrice, infatti, ha portato alla mamma di George e Charlotte un piccolo omaggio per il compleanno appena passato e non ha nascosto la sua emozione. "Meghan - hanno spiegato gli insider al tabloid britannico - era molto emozionata per questo appuntamento" anche perché, hanno continuato i bene informati, "Kate è praticamente una sorella maggiore per Harry e, a Kensington Palace, ricopre un ruolo quasi materno".

Tutto è andato bene, però, e Meghan - oltre a conoscere Kate - ha rivisto William, già incontrato in quel del palazzo reale qualche mese fa durante un colloquio al quale, però, la Middleton non aveva partecipato e ha incontrato anche la piccola Charlotte. Era questa l'ufficializzazione che i sudditi aspettavano? Meghan, ormai, è una di famiglia (reale)? Parrebbe di sì e nel Regno Unito c'è chi già avverte il profumo di fiori d'arancio nell'aria. Chissà.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kate Middleton conosce Meghan Markle: un successo! » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.