Credenze moderne: design per tutti gli stili
Lineari o eccentriche, le credenze reinterpretate in chiave moderna danno un tocco di personalità all'ambiente. Ecco le proposte di design per tutti gli stili.
Il design di Musa, la credenza di Alf DaFrè firmata Marelli & Molteni disponibile anche in versione vetrina o madia, arreda con eccentrica geometria l'ambiente coniugando le forme arrotondate della scocca con il taglio inclinato delle ante (che celano la maniglia) e proseguono nei piedi in metallo verniciato. Una perfetta sintesi di design e funzionalità.
Mobili e design: credenze illuminate
Sobria e al tempo stesso originale, Amelia è la credenza di Alf DaFrè caratterizzata da superfici regolari intervallate dalla semi-trasparenza del vetro reflex. Perfetta per mettere in bella mostra gli oggetti di design, l’interno può essere laccato e dotato di impianto luce.
Design trapezoidale
Summer, la credenza moderna by Bonaldo realizzata in legno laccato e base in metallo verniciato, è perfetta per dare un tocco di originalità all’ambiente. Caratterizzata da una forma trapezoidale che si sviluppa in verticale è perfetta per mettere in bella mostra libri, foto o oggetti di design. Dotata di spazio a giorno e cassetto, all’occorrenza, può trasformarsi in un elegante scrittoio. Disponibile in giallo zafferano, rosso opaco, bianco e grigio antracite.
Stile boho chic
Explorer, la madia moderna firmata dal design di Paolo Cattelan, è perfetta per arredare ambienti in stile bohémien in pieno gusto boho chic. La struttura e il top sono disponibili in diverse varianti per soddisfare tutte le esigenze.
Eleganza minimal
Linee rigorose e disegno geometrico per Standard, la credenza di Cattelan Italia che arreda gli ambienti dove lo stile è minimal ma ricco di personalità. Disponibile in versione lucida e opaca, è perfetta per vestire la casa con un originale ed elegante design.
Lusso Made in Italy
Opera, la credenza di Francesco Pasi, propone l’antico lusso Made in Italy in versione contemporanea: le linee sagomate, le laccature, i decori e la palette cromatica minimale del mobile fanno il verso alla tradizione e regalano un mobile unico nel suo genere.
Design per giovani gusti
Il design giocoso di Hartô propone Marius, la credenza contemporanea che nella struttura ricorda lo scafo di una nave e nello schema delle ante le sue vele. Disponibile in tre nuance (rovere naturale, grigio chiaro e blu petrolio) è il mobile ideale per dare un tocco di personalità alla casa (soprattutto) dei più giovani.
Credenze foderate in pelle
Vicky, la credenza di Longhi, è il mobile di lusso per ambienti dagli arredi sofisticati: rivestito in pelle e decorato da finiture in oro, cromate o bronzee coniuga l'arte e l'estetica del Made in Italy alla funzionalità.
Rigore contemporaneo
Perfetto per la zona notte, Orwell è la credenza di lusso by Longhi che può essere rivestita non solo in legno ma anche in pelle, velluto o cashmere per contrasti fattibili decisamente arditi e originali.
Madie moderne, stile vintage
Proposta da Studio Dimore Collection, la credenza in palissandro a 6 ante vesti l’ambiente con l’eleganza degli anni ’50, reinterpretata con un disegno grillage dall’effetto tridimensionale dato dall’alternanza del legno originale con la lacca bianca e nera. Un pattern geometrico che, unito al pezzo vintage, dà un risultato finale di grande impatto scenografico.