Geppi Cucciari - Luca Bonaccorsi: matrimonio agli sgoccioli

Luca Bonaccorsi ha divulgato informazioni private sulla fine del suo matrimonio con Geppi Cucciari. La mail inviata al settimanale Oggi dipinge un ritratto della comica che non ci si aspetta. 

Geppi Cucciari e Luca Bonaccorsi mettono fine al loro matrimonio.

 

Matrimonio agli sgoccioli per Geppi Cucciari e Luca Bonaccorsi. La notizia della rottura della coppia (vociferata nelle scorse settimane) è stata ufficialmente confermata da una mail aperta scritta da Bonaccorsi al settimanale Oggi. Il giornalista non è stato particolarmente ermetico, anzi, ha avuto nei confronti della (quasi ex) moglie, parole molto dure e rancorose che non lasciano spazio ad ambiguità di nessun genere "Geppi mi tortura ancora - si legge nella mail - con quella sua satanica e spietata crudeltà: pensi che recentemente ha trafugato tutto quello che posseggo: i miei libri (che non ho mai letto), le foto di famiglia, i pochi quadri e arredi di mio padre". Il ritratto che Bonaccorsi dipinge della Cucciari non è particolarmente positivo, la definisce una persona crudele e spietata.

Geppi Cucciari, comica di successo lanciata dal programma Zelig, e Luca Bonaccorsi, giornalista e conduttore, sono convolati a nozze nel dicembre 2012. Il loro matrimonio sta per volgere definitivamente dopo quattro anni a causa (a detta della Cucciari) dell'incapacità del marito di essere indipendente. La comica non ha però ancora risposto alla mail aperta che Luca ha inviato alla testata italiana. Una cosa resta certa, quando si tratta di vip, i panni sporchi (non) si lavano in casa.

 

Copyright foto: Kika Press 

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Geppi Cucciari - Luca Bonaccorsi: matrimonio agli sgoccioli » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.