Bellamy Young e Charlie Weber: ecco Shondaland, la TV di Shonda Rhymes

Charlie Weber e Bellamy Young, ospiti al Roma Fiction Fest, ci raccontano l'universo di Shonda Rhymes attraverso le serie TV Le Regole del Delitto Perfetto e Scandal.

Charlie Weber e Bellamy Young al Roma Fiction Fest presentano l'universo Shondaland.

 

“Il dramma più che la felicità la fanno da padroni in Shondaland” a confessarcelo è una delle attrici protagonista di Scandal, Bellamy Young, show che costituisce l’impero mediatico creato da Shonda Rhymes insieme a Grey’s Anatomy e Le Regole del delitto perfetto. Di quest’ultima serie tv fa parte invece Charlie Weber, che interpreta il serial killer Frank Grillo, che miete però più vittime con i suoi occhi di ghiaccio che con altre armi!

Ma come spiegare il successo degli Show di Shonda Rhymes, i due attori ce lo hanno raccontato durante il Roma Fiction Fest, la kermesse capitolina dedicata al mondo della serialità televisiva: “Ha sviluppato un impero basato sulla verità, con storie interessanti e inclusive. La sua è una missione, tutti noi siamo riflessi nel suo universo” l’affermazione di Bellamy Young, che in Scandal è la first lady Millie Grant, candidata ora alla Casa Bianca. 
Finirà come nelle elezioni presidenziali degli Stati Uniti? L’attrice purtroppo non si sbottona: “Vedrete il risultato delle elezioni nel primo episodio della nuova stagione di Scandal, che andrà in onda su FoxLife in Primavera”.

Discorso diverso per Charlie Weber, che ne Le Regole del Delitto Perfetto ha subito un cambiamento epocale: “Ho dovuto tagliare la barba e i capelli, questo per via della trasformazione di Frank che è dovuto fuggire da Annalise, suo mentore e boss, dopo averla tradita. Frank è un personaggio così complicato ma ha anche un grande cuore, che viene utilizzato in maniera inaccorta. Mi piace esplorare una personalità così complessa”. Per Shonda Rhymes non può invece che spendere parole generose: “vivo in questo mondo meraviglioso che ha creato, storie scritte benissimo, trova l’anima delle persone”.

La nuova stagione de Le Regole del Delitto Perfetto è in onda su FOX ogni martedì alle 21.50.

 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Bellamy Young e Charlie Weber: ecco Shondaland, la TV di Shonda Rhymes » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.