Eliminato X Factor 24 novembre: fuori Caterina

Il live di X Factor 10 del 24 novembre ha visto l'eliminazione di Caterina, Under donna di Fedez. La serata all’insegna del complotto e delle liti. Arisa proprio non convince. 

L'eliminato di X Factor del 24 novembre è Caterina.

 

La puntata di X Factor di ieri, giovedì 24 novembre, è stata caratterizzata dalla polemica, e dall’ipotesi di complotto. 
Il tutto comincia con lo scontro finale che ha visto in sfida Caterina, Under donna che milita tra le file di Fedez, e Eva, Over donna di Manuel Agnelli

"Ma cosa cazzo ci fa Eva lì? Io e Caterina sapevamo di essere l'anello debole, ma resta il fatto che oggi abbia assistito a una delle assegnazioni più imbarazzanti della storia di X Factor" ha commentato - con discreta eleganza -  il fidanzato di Chiara Ferragni, lasciando chiaramente insinuare che al posto della Over avrebbe dovuto esserci Loomy, il rapper ventunenne ultimo sopravvissuto della schiera di Arisa.
Ed è infatti proprio quest’ultimo il pomo della discordia: sui social c’è già chi grida al complotto. L’ipotesi più quotata, e condivisa non solo sul web, ma anche da Fedez e Agnelli, è che Loomy potrebbe aver ricevuto qualche piccola spintarella per proseguire nel talent. 
Arisa dal canto suo continua a proteggere il suo superstite e risponde a Fedez che "Loomy sta conquistando una grande empatia con il pubblico. Empatia che Eva non ha". 

L’unico giudice donna di X Factor 10 convince sempre meno. Se la cantante risulta infatti artisticamente valida, il suo ruolo di giudice viene sempre più messo in dubbio, basti pensare all’esordio di questa edizione del programma che ci ha mostrato un’Arisa ubriaca e senza freni inibitori. Perfino Alvaro Soler, il più pacato e tranquillo dei quattro giudici, si è fatto sfuggire in più occasioni che la cantante risulta essera maleducata. 

Ma per ben esaminare e fare delle critiche che possano portare beneficio e non semplicemente distruzione, bisogna attendere la fine del programma e soprattutto non dimenticare, cosa che in televisione spesso accade, che in prima linea va messa la musica e non litigi al limite del trash, che se fanno bene all'audience nuociono fortemente alla validità artistica di un programma che dovrebbe promuovere il talento.
 

Copyright foto: Kika Press 

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Eliminato X Factor 24 novembre: fuori Caterina » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.