Lorella Cuccarini - Heather Parisi: Nemica amatissima su Rai Uno

Lorella Cuccarini - Heather Parisi tornano, fianco a fianco, su Rai 1 nel programma Nemica Amatissima che fa luce, finalmente, sulla loro (presunta) rivalità.
 

Lorella Cuccarini ed Heather Parisi tornano sull'ammiraglia Rai una accanto all'altra nel nuovo Nemica amatissima, evento tv in due serate il 2 e 3 dicembre.

Lorella Cuccarini ed Heather Parisi sono pronte a tornare e lo faranno fianco a fianco sull'ammiraglia Rai dove, nelle serate del 2 e 3 dicembre, saranno protagoniste di Nemica amatissima il nuovo format della reunion-evento che si preannuncia evocativo fin dal titolo. E proprio sulla loro (presunta) rivalità si basa questo doppio appuntamento, una rivalità - si sussurra tra gli addetti ai lavori - che ebbe inizio addirittura 31 anni fa quando, correva l'anno 1985, la giovanissima Cuccarini sostituì la superstar americana sul palcoscenico di Fantastico 6, il programma del sabato sera condotto da Pippo Baudo.  

Un debutto, dicono, che fu accompagnato da una certa tensione destinata poi a tenere banco - tra gossip e mezze verità - nei decenni a venire. Una tensione che, però, secondo Lorella non c'è mai stata visto che, come ha raccontato all'ANSA, l'exploit accanto a Baudo, per lei, fu solo una grande emozione. "Ero eccitata - ricorda infatti la biondissima conduttrice - l'anno prima guardavo Heather in televisione e impazzivo per lei, così carismatica, dotatissima, essere scelta per Fantastico era un sogno".

E ora? Qual è la sensazione del ritrovarsi l'una accanto all'altra 31 anni dopo? "Innanzitutto - spiega ancora Lorella - c'è la voglia di divertimento e di intrattenere il pubblico". La prima frase scambiata dietro le quinte dello show? Una parola, all'unisono, "Divertiamoci". E tutto lascia intendere che gli spettatori faranno altrettanto. 

 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Lorella Cuccarini - Heather Parisi: Nemica amatissima su Rai Uno » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.