2Night, quando l’amore dura solo una notte [VIDEO]

Matilde Gioli e Matteo Martari presentano a Roma 2Night, il nuovo film di Ivan Silvestrini. Il nostro incontro con il cast.

"2Night"


Una notte a Roma, due ragazzi si incontrano, si piacciono, scatta la scintilla e da qui comincia la storia narrata nel film di Ivan Silvestrini, 2Night, remake di un film israeliano di qualche anno fa.
Cambiano le ambientazioni e i costumi, in una Roma di mezza estate, che conserva il fascino della scoperta, e il mistero di una città dove anche a tarda notte, è impossibile trovare parcheggio.

Il parcheggio è un elemento fondamentale, da lì nasce tutto, da questo viaggio in macchina che è un viaggio di scoperta e di conoscenza fra i due ragazzi interpretati da Matilde Gioli e Matteo Martari
74 minuti in cui ci si innamora, si litiga, si scopre che un amore che poteva durare per sempre può, forse, durare solo una notte.

Ci si immedesima nel film di Ivan Silvestrini. Anche se non vi è mai capitato di vivere un’avventura simile sono molti i particolari in cui potrete riscontrarvi. Chiedere tutto o non chiedere niente, baciarsi, andare fino in fondo, quando è lecito farlo? Come ci si deve comportare? Dobbiamo dare retta alla testa, al cuore o farci trasportare dall’emozione del momento?

Interrogativi a cui il film risponde con una propria personale chiave di lettura. Bravo Matteo Martari e buona l’interpretazione della Gioli, che aveva convinto il grande pubblico dopo la sua apparizione ne Il Capitale umano

2Night arriverà nelle sale italiane nel periodo più romantico dell’anno, San Valentino. Restiamo così in trepidante attesa fino a febbraio, convinti che, come noi, apprezzerete molto questa storia romantica, attuale e assolutamente non banale. 

Copyright video: Magazine delle Donne

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « 2Night, quando l’amore dura solo una notte [VIDEO] » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.