Eliminazione Pechino Express 2016: via gli Emiliani
Emiliani eliminati da Pechino Express 2016 nella puntata che ha visto Valerio Scanu nei panni del “terzo incomodo” aggregato alla coppia degli Estranei.
Ancora chilometri e ancora ospiti a sorpresa nella sesta puntata di questo Pechino Express 2016 che si è conclusa con l’eliminazione degli Emiliani e con la vittoria degli Innamorati.
La serata si è aperta con le coppie ancora in gara alle prese, nella cornice del Guatemala più magico e misterioso, con le ormai consuete sfide e gli altrettanto noti autostop. Partenza dal parco archeologico di Quiriguá e via fino a Chichicastenango dove i partecipanti si sono sfidati nella “Prova Vantaggio” che, ispirata al classico gioco de Il Musichiere, ha visto Valerio Scanu (ospite a sorpresa aggregato alla coppia degli Estranei) nei panni del giudice e la popolazione locale chiamata a riconoscere le canzoni.
I migliori sono stati (ancora) i Contribuenti che hanno poi sfidato Innamorati, Socialisti, Coniugi, Spostati, Estranei ed Emiliani in un (impegnativo) trekking sul vulcano Pacaya. Ultima prova di abilità quella che ha visto i concorrenti alla ricerca di cinque componenti di una famiglia nascosti nell’intricato mercato locale, una prova questa che è stata vinta dagli Innamorati che, così, si sono aggiudicati la puntata decidendo l'eliminazione definitiva degli Emiliani.
Ma la sfida continua: prossimo appuntamento lunedì 24 ottobre, come sempre in prime time.
Copyright foto: Pechino Express Official Facebook
Il documento intitolato « Eliminazione Pechino Express 2016: via gli Emiliani » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.