Checco Zalone a Che tempo che fa: da Fabio Fazio si ride!

Checco Zalone a Che Tempo che fa è stato l’ospite d'eccezione del programma di Rai Tre. Fabio Fazio lo ha invitato a svelare qualche anticipazione sull’ultimo film Quo vado, che uscirà nelle sale a gennaio.


Checco Zalone a Che tempo che fa svela anticipazioni sul suo nuovo film.


Checco Zalone ospite a Che tempo che fa: bastano pochi ingredienti per trasformare il programma di Fabio Fazio in una puntata avvincente ed esilarante con la presenza del divertente comico pugliese che siede allegro e sorridente nel salotto di Rai 3.

Dopo la presenza dell’amatissima cantante romagnola Laura Pausini che, di ritorno in Italia da Miami, emoziona il pubblico di Fazio con l’esibizione del suo ultimo singolo Lato destro del cuore, la puntata prende una piega decisamente più goliardica. 

Ecco, infatti, arrivare in scena Luca Medici, comunemente conosciuto come Checco Zalone, pronto a svelare i particolari del suo prossimo film Quo Vado, in uscita a gennaio e realizzato in collaborazione col regista Gennaro Nunziante.

Una nuova fatica cinematografica con la quale il comico è intenzionato a ripetere le fortunate esperienze al botteghino dei suoi film precedenti sulla scia di Cado dalle Nubi, Che bella giornata e Sole a catinelle. Come riuscirci? Riproponendo la figura dello strampalato e rozzo personaggio di Checco Zalone, capace di conquistare tutti col suo carattere candidamente ingenuo.

Questa volta il tema principale sarà legato a quello della crescita: Checco, infatti, vestirà i panni di un uomo che conduce una vita tranquilla vivendo con i genitori e fuggendo da ogni responsabilità in fatto di donne e di vita adulta. Il tranquillo corso degli eventi però vacillerà quando il posto fisso di Checco verrà travolto anch’esso dalla crisi economica, e il protagonista finirà - suo malgrado - nella lista di mobilità del suo direttore che lo spedirà dritto dritto al Polo Nord. 

Un contorno di brani musicali, scritti direttamente da Zalone, e di un (immancabile) elemento amoroso, che sarà come sempre parte integrante della storia, ed ecco che Quo Vado si profila già come un successo al box office.

Per vederlo, però, bisognerà portare ancora un po' di pazienza. L’uscita nelle sale della creazione umoristica di Checco Zalone, già anticipata con la messa in scena della sua brillante verve comica sul palco di un divertito Fabio Fazio, è prevista per venerdì 1 gennaio 2016.

Copyright: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Checco Zalone a Che tempo che fa: da Fabio Fazio si ride! » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.