Janet Jackson incinta: il primo bebè a 50 anni

La sorella di Michael e il marito Wissam Al Mana diventeranno presto genitori: la notizia, anticipata da un tweet della star un mese fa, arriva dalle colonne di "Us Weekly".

Janet Jackson e Wissam Al Mana sono marito e moglie dal 2012.


Se la vita vera inizia a 50 anni, Janet Jackson ha scelto la gravidanza per inaugurare il nuovo ciclo che inizierà il prossimo 16 maggio. Arriva infatti dalle colonne di Us Weekly la notizia che la sorella di Michael e il marito Wissam Al Mana aspettano il loro primo bebè. Anche se i diretti interessati non hanno confermato né smentito l’insider, i bene informati si ricordano che lo scorso 6 aprile la star cinguettava su Twitter: "Siamo nella seconda tappa del tour e c'è stato un cambiamento improvviso. Ho pensato fosse importante che voi foste i primi a sapere che io e mio marito stiamo cercando di mettere su famiglia. Quindi dovrò rinviare il tour. Vi prego di cercare di capire quanto sia importante che lo faccia ora. I dottori mi hanno ordinato riposo. Ma non mi sono dimenticata di voi. Riprenderò il tour non appena mi sarà possibile".

Insomma, una delle artiste più riconosciute della storia, premiata agli scorsi BET Awards con l'Ultimate Icon: Music Dance Visual Award, il massimo dei riconoscimenti arrivato dopo anni passati lontani dalla scena, si ritira nuovamente dal palco ma questa volta per una causa per cui vale davvero la pena.  

Sposata nel 2012 (per la terza volta) con il 41enne Wissam, miliardario del Qatar, Janet non aveva mai considerato l’ipotesi di diventare mamma. Non prima di conoscere Wissam, che dopo il musicista James DeBarge, sposato alla tenera età di 18 anni e René Elizondo, consorte da cui si separò nel 1999 sembra essere l’uomo giusto per mettere su famiglia. Nell’attesa di sapere se l’erede sarà femmina o maschio non resta che farle le migliori congratulazioni.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Janet Jackson incinta: il primo bebè a 50 anni » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.