Marion Cotillard incinta: Brad Pitt è il papà? Lei smentisce

Marion Cotillard incinta e il gossip si scatena: secondo Closer il padre del bambino potrebbe essere Brad Pitt. Lei su Instagram mette tutti a tacere: "Il bambino è dell'uomo della mia vita".


Marion Cotillard incinta: il gossip si scatena, il padre del secondogenito potrebbe essere Brad Pitt? Lei su Instagram mette tutti a tacere: "Questo bambino, come Marcel, è frutto dell'amore con il mio compagno".


Marion Cotillard incinta del secondogenito, la notizia - confermata dall'attrice 40enne in un'intervista a cuore aperto a Closer e confermata dall'apparizione delle sue forme morbide sul red carpet del Festival di Toronto - sta letteralmente facendo esplodere il web. A suon di pettegolezzi, ovviamente. 

Stando allo scoop lanciato da X17OnLine, infatti, il padre del bambino potrebbe essere nientemeno che Brad Pitt al quale Angelina Jolie avrebbe chiesto il divorzio proprio per questo. Davvero? Assolutamente no e, ad urlarlo al mondo, ci ha pensato direttamente Marion Cotillard che - in un lungo post su Instagram - ha deciso di mettere definitivamente a tacere il fermento dei pettegoli 2.0.

"Questa - ha scritto l'attrice Premio Oscar - sarà la mia prima e unica reazione alla tromba d'aria che mi ha investita nelle ultime 24 ore, non ho l'abitudine di commentare questo genere di notizie ma devo farlo perché questa volta riguardano sia me che le persone che amo". E proprio la persona che ama più di tutte ("Il mio amore, l'uomo della mia vita, il mio migliore amico", spiega ancora lei) è "il padre del mio primo bambino e del bambino che aspettiamo", fine della storia. 

Dunque nulla da dichiarare: il secondogenito - come Marcel, nato nel 2011 - è figlio del compagno Guillaume Canet. E si conclude così, auspicabilmente una volta per tutte, la serie (apparentemente infinita) di illazioni sull'amicizia tra Marion e Brad Pitt che, dopo essersi conosciuti sul set, erano già stati al centro del gossip a causa delle (presunte) gelosie della (ormai ex) signora Pitt. Gelosie che, però, non avevano e non hanno ragion d'essere almeno secondo l'attrice francese che, infatti, termina la sua dichiarazione social augurando ad Angelina e Brad ("persone che stimo molto") di ritrovare presto una serenità dopo questo momento difficile. 

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Marion Cotillard incinta: Brad Pitt è il papà? Lei smentisce » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.