Gucci Fashion Show: sfilata tra fiocchi e oversize [Video]

VIDEO - Oversize e glitterata la collezione Primavera/Estate 2017 di Alessandro Michele che, presentata nel Gucci Fashion Show, ha aperto la Settimana della Moda di Milano. 

Glitter e misure oversize nella collezione Primavera/Estate di Gucci che apre la settimana della moda di Milano con lo stile di Alessandro Michele.


Gucci Fashion Show protagonista assoluto al taglio del nastro alle sfilate a Milano del settembre 2016 che si aprono all’insegna della Primavera/Estate firmata Alessandro Michele

Ed eccolo lo stile della doppia G che si direziona (ancora una volta) sul genderless regalando alla moda d’annata una collezione oversize, debitamente glitterata e abbondantemente infiocchettata. Sono proprio i fiocchi, infatti, a fare da fil rouge in questa selezione di capi dove si affiancano giacche (extra) slim e pantaloni a zampa d’elefante, pellicciotti rosa shocking (en pendant con quella gialla che ha tenuto banco sui catwalk dell’Autunno/Inverno) e gonne in tulle plissettate che raramente sono più in alto del ginocchio. 

E poi proposte che citano lo sporty chic degli anni Settanta, rivisitazioni dei modelli classicamente cinquecenteschi e tanto metallico che si declina dall’oro all’argento senza dimenticare il bronzo. Il risultato? Luccicante e dirompente, com’è nello stile del rivoluzionario Alessandro Michele che infatti ha concluso lo show con la sua consueta dose di applausi scroscianti.


Copyright foto e video: Imaxtree.com / Gucci Official Facebook
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Gucci Fashion Show: sfilata tra fiocchi e oversize [Video] » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.